Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
-
Salve, io ho giocato la scommessa qualificante di 100€. Adesso, in attesa del bonus da 25€, per sfruttare la seconda fase volevo già giocare 4 schedine da 2€. Tuttavia quando vado ad inserire la quota da bancare in betfair secondo i calcoli dell'oddsmatcher, mi dice che l'importo è inferiore alla scommessa minima. Per ovviare posso scommettere 2.50€?
-
@Elegioca puoi ovviare facendo tutte le 4 scommesse sul medesimo esito, quindi mettendo 8€ nel calcolatore e riuscirai sicuramente a bancare più di 2€.
Altrimenti puoi usare questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide Pefretto! Però quando vado a puntare su sisal faccio 4 scommesse da due giusto? Mentre su bet una sola bancata...è corretto?
-
@Elegioca esattamente
-
le scommesse live valgono al fine delle 5 scommesse settimanali?
-
@armeguet certo
-
Salve a tutti. Settimana scorsa non ho ricevuto i sisal points. In questa settimana li ho ricevuti martedi (dove ho giocato già le 5 scommesse da 5 euro, comprensive del bonus) ed oggi. Con il bonus ricevuto oggi, conviene giocare solo queste 5 euro, o sempre le solite 25? Grazie
-
@Tremendo81 scommetti comunque i 25€ in modo da qualificarti al bonus della prossima settimana. Anche se hanno ritardato devono comunque erogarti i bonus che ti spettano
-
@Anonymous grazie per la risposta. 25 euro li ho già giocati martedì quando hanno erogato i sisal points. Oggi hanno erogato quelli che non dati settimana scorsa. Volevo sapere, dato che come qualificante ho giocato le 5 scommesse martedì, se giocare solo queste 5 euro di bonus riscattati col bonus o fare altre 25.
-
@Tremendo81 ti consiglio allora di non scommetterli ora e di aspettare lunedì, così li usi per le qualificanti della prossima settimana
-
@Anonymous ok ti ringrazio per il consiglio
-
È possibile che sisal impieghi più di 72 ore a erogare il bonus? In ogni caso, posso iniziare la parte due anche se non ho ancora ricevuto il bonus da 25? (Sono sicuro al 100% di aver aderito al bonus in fase di registrazione)
-
@Claudio9910 puoi iniziare la parte 2 anche subito, il tuo conto è verificato?
-
@Chomp96 sì, verificato. Volevo sapere se è risaputo che sisal magari impiega un po’ di più a erogare i bonus...
-
@Claudio9910 se hai scommesso a quota minima di 2 sarà solo questione di tempo, a volte ci possono stare dei ritardi con sisal
-
salve a tutti, ho un dubbio. mi sono registrato su sisal il 29 aprile depositando 100 euro e il 30 aprile mi hanno validato il conto. non ho però ancora scommesso. entro quanto posso scommettere per avere il bonus da 25 euro della fase 1?
-
Buongiorno a tutti! C'è una scadenza per il bonus di 5 euro settimanale?grazie!
-
@ciao1 Puoi vederla dalla pagina dei bonus... è lunga comunque
-
@rockbuster hai tempo 15 giorni dalla registrazione per piazzare la prima scommessa da 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet