Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 grazie, chiaro
-
Se ho fatto una schedina da 5 euro con quota 2.10 e una multipla lunedì di 30 euro sui playoff nba a quota 5 mi manca solo da fare altre 3 scommesse da 2 euro ad almeno quota 2 giusto? o la multipla non vale e quindi devo farne altre 4? ovviamente nella seconda fase della benvenuto
-
@AleB95 si, ti mancano 3 scommesse da 2 € per arrivare alle 5 scommesse necessarie
-
Ho un problemino ragazzi: praticamente dopo quel fatto della settimana scorsa che non hanno accreditato i punti sisal, mi sarei aspettato di ricevere insieme sia quelli che hanno saltato più quelli della settimana successiva. Adesso però (che è giovedì) vedo solamente accreditati i punti di una sola settimana. Premettendo di aver fatto tutto correttamente e di aver controllato pù volte, qualcuno ha il mio stesso problema o mi conviene scrivere all'assistenza?
-
@cartineoro si anche. . Però volevo capire perché, se loro vogliono 5 schedine da 5€, se gioco la prima da 100€ per le altre 4 basterebbero 2€. Mi spiego?
-
@Marioeugenio perchè non vogliono 5 scommesse da 5€, ma vogliono almeno 25€ scommessi a quota 2 su almeno 5 schedine, quindi farne 5 da 5€ è la scelta più consona, ma se già ne hai scommessi 100 a quota 2 ti manca solo da rispettare il requisito di almeno 5 scommesse, e per farlo basta piazzare scommesse da 2€
-
@Chomp96 ok, adesso mi è chiaro. Era come immaginavo.
-
Ragazzi buongiorno... ho appena ricevuto il doppio credito da 5€ (5€ della settimana corrente e 5€ della scorsa mai accreditati per colpa di quel problema sisal) ... posso usarli entrambi per la qualificante di questa settimana da 25€ (5x5)? Grazie per il supporto
-
@Mister_Alpha sì certo, puoi usarli entrambi questa settimana per la fase 2
-
@Davide Grazie
-
Domanda circa la fase2: Sapete spiegarmi perché serve fare 5 scommesse separate?
Parla solo di un "bonus del 20% a settimana, fino a 5€".
Perché non si può fare un'unica scommessa da 25€?Io per ora ho provato una sola volta, piazzando su Sisal 5 scommesse da 5€ uguali, sullo stesso esito, e una sola scommessa su betfair, e così ho avuto l'accredito; se si potesse fare un'unica scommessa da 25€ anche su sisal sarebbe l'ideale
-
@bigivan perchè sisal richiede che tu faccia 5 scommesse durante la settimana. Una sola scommessa non ti qualifica per il bonus, sono esattamente le regole di questo bonus.
-
@Davide Grazie, nel frattempo cercando i[cancellata]
In effetti sì, per essere valida l'offerta bisogna fare minimo 5 scommesse nell'arco di una settimana (anche nello stesso giorno).
Dici possano esserci problemi se tutte le 5 scommesse sono uguali? (stesso evento e stesso esito)
o mi conviene magari quantomeno scommettere su 5 esiti diversi(poter fare 5 scommesse uguali sullo stesso esito sarebbe più comodo per tracciare dove vinco e perdo su excel)
-
@bigivan non ci sono problemi, sisal ha sempre accettato da 3 anni scommesse identiche ed erogato i bonus
ps: è vietato linkare nel forum siti esterni a Ninjabet
-
Salve, se mi registro oggi, la prima settimana per la fase 2 termina domenica oppure il prossimo giovedì? Inoltre, mi conviene depositare più di 100 euro per poter effettuare le scommesse relative alla fase 2?
-
@Manuara95 la prima settimana termina questa domenica, contano infatti le settimane solari Lunedì-Domenica.
Puoi depositare 108€, in modo da fare la prima scommessa da 100€ e poi altre 4 scommesse da 2€ subito dopo per la fase 2 di questa settimana
-
buonasera
ho un dubbio
ma dopo aver convertito i sisal points, dopo quanto mi appare il bonus?
grazie -
@GianlucaDami entro 1 ora dalla richiesta del bonus dallo store sisal
-
Buonasera, per quanto riguarda la fase 2, posso anche piazzare 5 scommesse da 5€ sullo stesso evento lo stesso giorno che poi varranno per tutta la settimana giusto?
-
@Andreable si certo, possono essere tutte e 5 identiche sullo stesso esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet