Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ah ok ok perfetto, dalla settimana prossima devo giocare 5 schedine da 5 euro, quindi 25 euro per avere il massimo di bonus ovvero le 5 euro.
-
Ragazzi è normale che non abbia ancora ricevuto i 5€ settimanali? Ho piazzato le 5 scommesse la scorsa settimana su una partita che ha giocato lunedì
-
@Bruno86 attendi massimo fino a domani, dopodiché li contatti
-
Una altra domanda, settimana prossima avrò nel conto 17 euro di saldo bonus perché 8 euro dovrei giocarle entro domenica. Secondo voi se aspetto giovedi, dovrei avere sul conto 23 euro. Ricaricando di pochi euro scommetto le 25 euro, 5 schedine da 5 euro a quota 2.00. Giusto come ragionamento. Le 5 euro successive le utilizzerò sempre per la qualificante, con l eventuale saldo nel conto o ricaricando. Giusto @Anonymous
-
@ruben1307 sì, ragionamento corretto
-
Perfetto, grazie mille.
-
@Bruno86 Stiamo avendo tutti dei ritardi, anche da me ancora non hanno accreditato i Sisal Points. Domani eventualmente li contatto anche io.
-
@romabladvd fai il contrario, prima piazzi le puntate e poi banchi
-
Per tutti quelli che aspettano i punti: il supporto Sisal dice che saranno accreditati entro Domenica.
-
@Donato98 Anche io messo come voi, l'assistenza sisal mi ha detto di pazientare al massimo fino a domenica
-
E' normale che sul sito quando faccio l'upload dei documenti appena aggiorno la pagina mi dice di nuovo di inserirli? E' un bug del sistema oppure non vanno bene i file che ho mandato?
-
@Tarnic te lo chiede sempre finché non convalidano il conto, quindi non preoccuparti
-
Ma i Sisal Points vengono accreditati ad evento concluso o nel momento in cui effettuo la scommessa?
-
@Lettie8989 i sisal points della seconda fase della benvenuto vengono accreditati di giovedì, se la settimana precedente ci si è qualificanti correttamente, questa settimana però ce stato un ritardo, e verosimilmente verranno dati settimana prossima
-
@Chomp96 Ah ok! Dato che ho giocato 4 scommesse su 5 questa settimana era per capire se la scommessa che ho giocato domenica 21 aprile (inerente il bonus che ho ricevuto da 25€) era conteggiabile come partita utile nelle 5 scommesse da giocare settimanalmente per ottenere il bonus. Spero di essere stato chiaro
-
@Lettie8989 quella scommessa che hai giocato domenica 21 conta come qualificante per la settimana che si è conclusa domenica 21, non conta per questa settimana, se quindi questa settimana ne hai fatte solo 4 devi farne un'altra
-
@Chomp96 Perfetto, ti ringrazio!
-
@Chomp96 Un'altra curiosità già che ci siamo.. gli eventi che si giocano per ottenere il bonus devono essere riferiti alla settimana in cui si giocano? O eventualmente potrei giocare la domenica un evento che gioca il lunedì? In quel caso viene conteggiato nella settimana in cui si è giocato o nella settimana in cui vi è l'evento?
-
@Lettie8989 viene conteggiato per la promozione in base a quando l'hai piazzata, non quando si referta, se la piazzi oggi su una partita che si conclude lunedì prossimo la scommessa varrà comunque come qualificante per la settimana in cui l'hai piazzata, anche se si conclude nella successiva
-
@Chomp96 Ok! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet