Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous si a tutte e due. Ho contattato sisal ed ora mi hanno abilitato alla sezione programma fedeltà ma mi ritrovo solo circa 500 punti fedeltà quindi non posso richiedere i 5€..
-
@Anonymous , nel mio conto fedeltà vedo comunque che ho potuto riscuotere i 2750 punti della promo PROMO BET 225 MNT36. Cosa mi consigli di fare?
-
@albizan cosa intendi esattamente? puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 , vedo questo. Premetto che non ero abilitato alla sezione programma fedeltà e che mi ha appena risposto l assistenza comunicandomi l avvenuta registrazione.
-
@albizan i punti sono arrivati, ma non sono ancora utilizzabili, a volte succede, si sbloccherà la situazione settimana prossima
-
@Chomp96 ,ok, grazie. Nel mentre faccio altre 5 schedine seguendo le regole?
-
@albizan certo
-
@Chomp96 , Ottimo, grazie mille ancora.
-
@Matt123 Un po di pazienza tanto hai tempo fino a Domenica alle 23:59, secondo me entro 48 ore danno i sisal points.
-
è normale che questa settimana non ho ricevuto i sisal points?
-
@gianluca-t come potrai leggere dai post precedenti non sono arrivati ancora a nessuno, questa settimana stanno ritardando
-
è normale che non mi abbiano ancora accreditato i punti? la scorsa settimana ho fatto le 5 scommesse, ma il conteggio dei punti è rimasto fermo a quelli della settimana passata.
-
@gascoigne23 leggi un post sopra il tuo
-
@Chomp96 scusa son rincoglionito. Son andato un attimo nel pallone. Grazie mille e aspettiamo!
-
Buonasera, i punti sisal hanno un termine per essere riscossi o posso accumularli?
-
@Toninja non hanno scadenza, o meglio scadono quando chiuderà il programma fedeltà
-
@Chomp96 quindi teoricamente potrei cumularli e riscuoterli alla 40a settimana per avere un guadagno maggiore?
-
@Toninja volendo puoi accumularli, ma per ottimizzare i guadagni conviene riscattarli di volta in volta e utilizzarli all'interno della qualificante successiva
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille
-
Li avete ricevuti? Io ancora no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet