Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Lettie8989 puoi anche saltarne ma quelle che salti sono considerate "perse"
-
@Anonymous Capito! Ti ringrazio
-
@gascoigne23 anche a me questa settimana devono ancora accreditare i punti.
-
Questo post è eliminato! -
@NordEst da regolamento sono vietati link a siti terzi esterni a Ninjabet. Inoltre quel bonus era solo un bonus di benvenuto, inutile per qualsiasi utente già regitrato
-
@Davide Ah,ok scusate
-
@marimax idem lo stesso per me. Solitamente non sono mai andati oltre il mercoledì come accredito punti... dopo 33 settimane...
Domani chiederò in chat (che per via della festività sarà aperta dalle 10 alle 15) -
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho giocato le 5 schedine ma non riesco a trovare i punti sisal. Probabilmente non avevo dato qalche consenso in fase di registrazione. La settimana sta per scadere. che faccio? gioco altre 5 schedine o aspetto che il tutto si sistemi? Grazie
-
Pure a me mancano...avranno qualche problema. Alle 10 apre l'assistenza per avere info
-
@piecro puoi giocarli in modalità BR. Comunque il calcolo dell'importo da bancare non cambia, quindi in termini di profitto guadagni la stessa cifra
-
@albizan le hai piazzate la scorsa settimana? se sì, hai rispettato anche la quota minima?
-
In chat mi hanno detto di pazientare, in quanto i punti verranno accreditati entro la settimana (come da regolamento).
-
Giovedì scorso ho fatto le 5 scommesse da 5 Euro giocando sulla partita di ieri Milan-Lazio visto che era la scommessa nell'oddsmatcher con il rating più alto.
Adesso ho aperto Sisal e a differenza di tutti i Giovedì non ho i 3000 Sisal points, quindi mi è sorto il dubbio: non è che per avere i points settimanali la partita deve terminare entro un determinato giorno e una determinata ora? -
@PatoAguilera no, per qualificarti basta semplicemente piazzare le scommesse entro le 23:59 di domenica, a quota minima di 2.00.
I sisal point che hai ricevuto sono riferiti alla scorsa settimana
-
@PatoAguilera Penso che oggi abbiano avuto un problema tecnico, perché ho contattato l'assistenza e mi è stato risposto che devo solo aspettare perché per regolamento possono essere accreditati entro le 23:59 di domenica
-
@Anonymous No scusa mi sono spiegato male.
Provo a spiegarmi meglio: oramai sono 2 mesi che tutti i Giovedì apro il sito e trovo i Sisal Points per il bonus da 5 Euro.
Lo scorso Giovedì con il bonus ho puntato sulla partita di ieri sera, e oggi a differenza di tutti i Giovedì non ho i punti per prendere il bonus da 5 Euro.
Quindi la Domanda è: avendo Giovedì scorso scommessa su una partita che è stata giocata ieri sera, questa settimana non avrò i punti? Devo quindi giocare al Giovedì su partite che terminano entro la Domenica alle 23:59? Se si mi sembra strano perchè nelle settimane precedenti ho puntato su partite che si giocavano al Lunedì o al Martedì ma al Giovedì ho sempre trovato i punti. -
@PatoAguilera non c'è quel vincolo. Come dicevo, ti basta piazzarle entro domenica, poi possono terminare anche oltre.
Il fatto che tu non veda i punti è causato da un problema di Sisal, anche altri non li hanno ricevuti. -
@Anonymous Ok grazie, avevi capito, sono io che non ho capito che avevi capito , ora ho capito.
-
C’è un limite di tempo per giocare il saldo bonus da quando viene accreditato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet