Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@meolagiu non è possibile utilizzare prima il saldo reale. piazza normalmente le scommesse utilizzando il bonus, così ottimizzi il guadagno
-
@anonymous adesso i Sisal point sono a 0!!! non capisco e non ho fatto niente
-
Meglio convertire subito i points oppure accumularli e fare una conversione totale? Vedo che ci sono dei piccoli bonus alla conversione totale.
-
@jay04 ok grazie
-
Ragazzi, aspettavo i sisal points settimanali, ma mi sono accorto di aver giocato le qualificanti di settimana scorsa a quote troppo basse (1.80). Quindi i soldi a sto giro non arriveranno. Posso comunque giocare le qualificanti per la prossima settimana oppure ho inficiato tutto il bonus?
-
@luka95db puoi farlo tranquillo la prossima settimana..a me era successa la stessa cosa..
-
@markuscrow quei piccolissimi vantaggi puoi ottenerli solo se sei di alto livello nella categoria scommesse di sisal, altrimenti non ti permette di sbloccarli
-
@icalle sarà stato un bug, prova a controllare ora
-
Buongiorno Ninja, è possibile che per la fase 2 il bonus (in sisal points) non venga accreditato il giovedì? perchè non mi è ancora arrivato, ho contattato l'assistenza mi hanno detto che le 5 schedine sono state giocate correttamente, ma che possono accreditarlo fino a domenica. Confermate?
-
@poma93 a volte può succedere che abbiano dei ritardi purtroppo
-
Salve ragazzi, i soldi bonus ricevuti dai sisal point si possono scommettere anche a quota inferiore di 2?
-
@carestia sì, ma se li utilizzi all'interno della qualificante settimanale a quota minima di 2 ottimizzi il guadagno
-
@chomp96 Grazie Chompino
-
Buongiorno ragazzi, mi chiedevo se saltare per una settimana le qualificanti per il bonus della fase 2 comportasse che questo bonus non venga più accreditato per le successive settimane.. E in più mi chiedevo se, iscrivendomi oggi e giocando la qualificante della fase 1, sia costretto a giocare le qualificanti della fase 2 entro il fine settimana.. sapete rispondermi?
-
@chomp96 ad oggi ho ancora 1104 punti. Che succede?
-
@icalle ancora non hanno aggiornato i punti, a volte succede
-
Buongirono, non capisco il perchè di questa frase:
-
@chomp96 ma se mi accreditano i punti domani, ho tempo per piazzare le nuove 5 schedine?
-
@icalle puoi piazzare le 5 scommesse per questa settimana anche prima che ti accreditino i punti
-
@loris99 quando piazzi la scommessa da 100€ hai in automatico piazzato anche una scommessa delle 5 settimanali per il secondo bonus, e contando la media basta che ne piazzi altre 4 da 2€ per quella settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet