Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 ah, non era solo x me allora!
grazie mille!!! ciao -
Ciao, non credo sia sfruttabile e ce ne sarebbero altre su casinò ecc tutte promo pasquali di questi giorni nel programma fedeltà, sapete qualcosa? intanto allego questa:
La promozione è valida dal 20 al 21 aprile 2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 5€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 10€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. (Per aderente all’extra bonus si intende chi ha giocato almeno 10€ sulle Scommesse Sportive).
-
Salve a tutti, ho fatto un errore, ho puntato su sisal 4€ e non 5 come annullo o comunque cosa faccio per sistemare?
-
@armran non fa niente, semplicemente piazzerai una delle scommesse che dovevi fare da 5€ da 6€
-
@AlessandroMI uscirà a breve una guida
-
@Chomp96 anche perché scade domani ma le partite sono oggi eheh ps ma guida per tutti i bonus del programma fedeltà tipo anche slot e casinò? a me sembra che per tutti bisogna prima spendere soldi reali ed evitarei
-
@AlessandroMI le guide sfruttabile di promozioni ricorrenti le trovi in questa sezione https://www.ninjabet.it/ricorrenti , tra cui quella di sisal sulle scommesse, quelle non sfruttabili ovviamente non vengono pubblicate, da quelle che vengono pubblicate otterrai sempre un guadagno
-
@Chomp96 l'ho letta la guida, e mi sono iscritto per il vostro alert. Mi linkeresti la pagina dove ci sono tutte le ricorrenti CHE SI POSSONO FARE SENZA RICEVERLA VIA EMAIL dai brook? quelle sono personali e se non ricevo la mail nulla potrò fare ma per quelle generali nel link che mi posterai potrei già farle? grazie per la disponibilità nelle risposte.
-
@AlessandroMI devi attivare la ricezione delle mail su ogni sito di scommesse. Non c'è un unico link.
-
@Anonymous non hai capito scusami. Quello ok ma parlavo della vostra pagina dove inserite tutte le ricorrenti attuali sfruttabili senza ricevere email. Quelle potrei farle? poi quando mi arriveranno quelle dei brook via email quelle saranno altre.
-
@AlessandroMI sì, ovviamente puoi farle, sono offerte ricorrenti. Quindi sfruttabili da tutti. Il link è questo: https://www.ninjabet.it/ricorrenti
-
@Anonymous questo è il link della guida che il tuo collega mi ha già inviato. All'interno c'è la spiegazione delle ricorrenti in generale. Dove trovo la lista?
-
@AlessandroMI È in quel link la lista, basta scorrere un po' più in giù...
-
@Evaldezio i puntini di sospensione come fossi scemo? se chiedo è perché non l'ho vista. Adesso ricontrollo meglio, può capitare di non trovare le cose.
-
@Evaldezio entravo dentro la guida 8 che è la prima cosa che si vede quando si apre la pagina e infatti non c'è nulla mentre senza aprire in fondo le ho trovate.
-
@AlessandroMI No guarda è un mio modo di scrivere controlla pure gli altri post che ho scritto, volevo solo aiutare, altrimenti non avrei proprio scritto nulla.
Se ti sei sentito offeso mi dispiaceGiustamente ti hanno linkato quella pagina per fartela leggere, non perché aprissi il primo link che trovavi, avrebbero linkato direttamente la guida 8, no?
-
@Evaldezio ho letto le ricorrenti attuali, si parte però dal presupposto di giocare soldi miei reali giusto? a prescindere che ci si guadagni intendo.Al momento non ho il conto paypal pieno quindi attenderò anche perché prima vanno terminati i benvenuto e non sono nemmeno iscritto a molti di quei siti dovendo ancora fare il loro primo bonus. E non ho ancora affrontato le multiple con il multiplicatore ecc.
-
@romabladvd puoi procedere subito con il deposito+scommessa e utilizzare tranquillamente paypal
-
Ciao a tutti !!! Volevo chiedere ma per il bonus devo effettuare la prima scommessa di 100€ lo stesso giorno della registrazione ?! O posso farlo anche tra 2 giorni? Perché non ho soldi ora e mi sono registrato
-
@Cristiano16 Entro 15 giorni dalla registrazione devi farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet