Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@cune93 sì, la prima settimana della fase 2 parte dal giorno della registrazione e termina la domenica immediatamente successiva
-
@chomp96 Ho piazzato la scommessa ieri (sia per la fase 1 che per la fase 2) ed inviato il documento oggi perchè ho notato che nella mail di ieri avevo dimenticato di allegarlo
Non mi resta che aspettare, giusto? -
@giovidipa esatto, il bonus arriverà
-
@chomp96 Grazie mille
-
Buonasera, è possibile già piazzare le scommesse della prima settimana della fase 2 anche prima di ricevere il bonus della fase 1? Verranno contabilizzate ai fini del bonus della fase 2? Grazie.
-
@yagai95 sì, puoi farlo senza problemi
-
@Anonymous Grazie mille
-
ho fatto una scommessa con 15€ saldo bonus preso dai punti sisal questa scommessa vale per i 5€ della prossima settimana?
-
(fase 2) Ragazzi ho piazzato le 5 scommesse qualificanti, ma il bonus lo ricevo questo giovedì o la settimana prossima?
-
@gioaspampi settimana prossima
-
@blakker si vale
-
Ciao, è possibile piazzare le 5 scommesse della fase 2 tutte lo stesso giorno?
Mi spiego: devo piazzare una scommessa da €5 al giorno dal lunedì al venerdì oppure il lunedì posso piazzare direttamente tutte e 5 le scommesse da €5?
Grazie -
@witsche puoi piazzarle tutte lo stesso giorno tranquillamente
-
Ciao, ho dovuto giocare le 5 scommesse da 5€ come qualificanti per questa settimana, li ho però giocati su una partita sulla quale avevo già una scommessa aperta su betfair sullo stesso mercato: in pratica avevo già bancato il Genoa, ora ho bancato il pareggio. Potrebbe essere un problema? Perché ho visto che betfair mi ha ridato una parte della responsabilità.
-
@cheez331 nessun problema, sull'exchange puoi bancare tutti i risultati che vuoi della stessa partita
-
le tempistiche bonus indicate nella guida (72 ore) si riferiscono solo al tempo necessario perché mi venga accreditato il bonus, non al tempo che ho a disposizione per giocarlo, giusto? nella mail che mi è arrivata dicono che ho tempo fino al 12/11 per giocare il bonus, potrei anche usarlo per la fase 2 della settimana prossima? o per la fase 2 devo giocare 25€ del saldo?
-
@pieros16 esatto, puoi anche usarlo per la fase due della prossima settimana,vale il bonus come qualificante
-
@chomp96 grazie! avrei un'altra domanda: è più probabile trovare partire con rating alto ad inizio settimana o verso la fine?
-
@witsche di solito verso la fine grazie alle partite dei maggiori campionati, ma quando inizierà la champions anche ad inizio settimana
-
@Chomp96 avrei una domanda: se domenica punto i 100€ per ricevere i 25€ di bonus poi per la fase 2 dovrei fare soltanto altre 4 schedine da 2€ ciascuna. Chiaramente per fare questa operazione ho fino alle 23.59 di domenica, nel senso le partite che gioco devono terminare entro le 23.59 di domenica altrimenti poi scatta l'altra settimana giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet