Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@meolagiu hanno una scadenza quando li riscuoti come bonus (circa 2 mesi), mentre i punti non scadono, se non a fine dicembre (forse)
-
va bene due mesi sono parecchio tempo, nelle mie intenzioni era utilizzare appunto i primi due la terza settimana
-
Scusate ma si può fare 5 scommesse singole sulla stessa partita per 5 mercati differenti? Esempio 1a scommessa 0-0; 2a scommessa 1-0; 3a scommessa 1-1; ecc ecc??
-
@psycho_lod volendo si, ma perchè farlo se puoi fare 5 scommesse identiche?
-
così evito di bancare e tanto mi resterebbe un rischio minimo minimo
-
Ragazzi io non ho ancora ricevuto il bonus! Che problema potrebbe esserci stato?
-
Ah un attimo. Ho letto giovedì giusto?
-
Ciao, ho puntato i primi 100€(+4 schedine da 2€) domenica ma su una partita che è appena terminata, non avevo letto che le partite dovevano terminare entro la domenica, ho dunque perso i 5€ di bonus della prima settimana, giusto? Avendo vinto la scommessa su sisal, posso prelevare o è un problema ai fini dell'erogazione dei bonus? (Devo ancora ricevere i 25€)
-
Buona sera Ninja I €25 bonus vengono accreditati dopo 72 ore dal solo invio del documento o anche dalla fine della partita qualificante?
-
Ciao, premetto che sono nuovo… Solo per essere sicuro...
Prima di entrare nel mondo del MB avevo già un conto match point aperto anni fa…
Non posso usufruire a questa offerta di benvenuto e mi conviene darla per completata? -
@giovidipa entro 72 ore dalla convalida dei documenti se nel mentre hai già piazzato la scommessa
-
@viggio purtroppo non potrai sfruttare questa offerta, in ogni caso potrai usare il conto per le offerte ricorrenti ed esclusive che proporranno
-
Buongiorno a tutti, mi sono registrato ieri su Sisal e ho effettuato la prima scommessa da 100€. Se la verifica del conto avviene in tempi rapidi ed ho il bonus da 25€ entro domenica posso giocarlo come 3 scommesse da 2€ + 1 scommessa da 19€ per rendere i 25€ prelevabili e allo stesso tempo completare la prima settimana? Le scommesse con bonus valgono come qualificanti? Grazie in anticipo !!!!
-
@ilbanco46 si puoi farlo, il bonus vale come qualificante
-
Grazie @Chomp96 !!!!
-
la settimana della registrazione dove si depositano e scommettono 100 euro per riceverne 25 fa parte anche della prima settimana delle 40 della fase 2? @Davide @Anonymous
-
@cune93 sì, la prima settimana della fase 2 parte dal giorno della registrazione e termina la domenica immediatamente successiva
-
@chomp96 Ho piazzato la scommessa ieri (sia per la fase 1 che per la fase 2) ed inviato il documento oggi perchè ho notato che nella mail di ieri avevo dimenticato di allegarlo
Non mi resta che aspettare, giusto? -
@giovidipa esatto, il bonus arriverà
-
@chomp96 Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet