Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao a tutti, una domanda veloce: per la fase 2, si possono sempre usare i soldi che ci sono nel conto? Indipendentemente da dove provengano (deposito, bonus di settimane precedenti o vincite)?
Inoltre, ha senso prelevare i 25€ del bonus della fase 1 se poi si intraprende la fase 2? -
@dmell sì, puoi usare saldo reale (depositi o vincite), oppure saldo bonus indifferentemente.
Puoi prelevare le vincite derivanti dal bonus, oppure tenerle nel conto e usarli direttamente per la fase 2
-
@Anonymous ...per l'appunto (la stanchezza...)...ho toppato pure il forum (una cosa dovevo fare!!!)...ora scrivo su Better...scusatemi
-
Ciao, sono nuovo. Ho ricaricato 100€, ma ho il dubbio che non sia riuscito ad attivare la promo. Sarà che magari non hanno ancora verificato il mio documento, ma non vedo da nessuna parte scritto il bonus di 25€. A meno che non sia nascosto e compare solo durante la puntata. Grazie mille
-
@gascoigne23 puoi contattare l'assistenza e chiedere se possono verificare la promozione attiva per il tuo account
-
Grazie mille. Ho fatto ed effettivamente è stato attivato oltre ad avermi verificato al volo i docs. Grazie ancora
-
Ciao a tutti, io mi sono registrato a Sisal circa due settimane fa e per colpa del servizio PayPal e del sito non mi è stato possibile caricare i €100,00 entro le 72 ore. Questo vuol dire che non posso più usufruire di questo bonus benvenuto, vero ? O dura di più/ c'è qualche modo per recuperarlo? Grazie in anticipo!
-
@AlleMeglioli purtroppo non ci sono alternative essendo passati più di 15 giorni. avresti potuto depositare con carta
-
Immaginavo ahah. Eh, solo che ho una prepagata del [censored] e non ho avuto il tempo materiale/soldi in contanti per fare tutto. Inoltre avevo chiamato il numero verde e mi avevano detto che potevo stare tranquillo e che il bonus avrebbe avuto una validità di 30 giorni... Intanto ti ringrazio!
-
salve ragazzi le 5 scommesse da 5 nella fase 2 posso farle tutte in un giorno? magari anche partite che giocano nello stesso giorno?
-
@Catabbina Si, basta piazzarne 5 durante la settimana (credo anche possano essere uguali, ma su questo non sono sicurissimo)
-
Dopo quanti giorni arriva più o meno il rimborso dei 25 euro?
-
@Catabbina si puoi farle lo stesso giorno sia con partite uguali che partite diverse
-
[censored] sul serio posso fare 5 scommesse tutte sulla stessa partita?
-
@Catabbina si certo
-
@leonardopieri viene dato dopo 72 ore da quando hai piazzato la scommessa e hai ottenuto la convalida dei documenti
-
C'è un modo per vedere la data precisa in cui scadono i Sisal Points?
-
@SunriseSunset non scadono i sisal points
-
Salve, ho fatto l'iscrizione a sisal martedì scorso, e per i loro tempi ho potuto usufruire del loro bonus 25 euro solo ieri, ora è passata una settimana non posso più fare la parte 2 della 2 fase?
-
@Sheamus puoi fare la fase 2 a partire da questa settimana, quella precedente però non è recuperabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet