Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ciao,
1 ho fatto una scommessa ieri a quota 2.35, vnta su sisal. Ho convalidato il conto ieri, devo comunque aspettare per il bonus?
2 per la fase due mi basta solo fare altre 4 scommesse da 2 euro entro domenica e che terminano comunque entro la domenica?
3 avevo accumulato 3000 sisal point, oggi entro e non ci sono più, hanno una scadenza? -
@matteomacci994 se non metti la liquidità minima di 100 avrai una bancata non abbinata
puoi farlo senza problemi ma dovrai poi seguire questa guida per abbinare tutto l'importo: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
- sì, attendi il bonus
- esattamente
- non hanno alcuna scadenza, è strano tu non li veda più. sicuro di non averli convertiti in bonus?
-
@anonymous ho sbagliato, c'è una nuova offerta che somma i punti sisal fatti da pc, mobile e sulla carta e quindi mi dava 0. sono uscito da quell'offerta e ho rivisto i punti. grazie.
- ma sisal ci mette tempo per accreditare soldi prelevati vero?
p.s. una domanda su una quota maggiorata dove la posso fare?
-
@peppefelicione sisal impiega mi sembra 24-48h per l'accredito dei soldi
per le maggiorate qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
@anonymous ok grazie mille!
-
Certo che a quota 2 si trovano rating orripilanti...
Una cosa, che mi sembra di aver letto qualche post sopra, le 5 scommesse settimanali valgono anche se fatte nello stesso evento e pure nello stesso mercato? (in sostanza posso fare 5 scommesse letteralmente identiche?) -
Ciao ragazzi, scorsa settimana ho fatto le 5 scommesse ma non vedo ancora il bonus (l'ultima partita è stata il 7).
Attendo e basta oppure ho toppato qualcosa?In totale la scorsa settimana ne ho fatte 7: la prima da 100€, la seconda con il bonus da 25, altre 4 tutte uguali a rating >2 ed una a 1.7 (per una copertura).
-
@enrichman dovrebbero accreditarlo ogni giovedì il bonus
-
@frak92 ah, oddio, è scritto anche nelle FAQ, sorry.
Grazie mille!Secondo voi conviene risparmiare i punti per prendere il bonus da 20€ (e risparmiarci 500pt) o vi prendete direttamente quello da 5€?
Considerata anche la ruota della fortuna non ci si impiega molto. -
Scusate la domanda stupida, ma se trovo una buona puntata, per esempio con rating di 96-97, dato che mi conviene fare 5 schedine da 5€ su quello stesso evento, mi basta bancare 25 su betfair tutti insieme, no? (Giusto per risparmiare un po' di tempo…)
-
@assex si puoi
-
@finestbudz93 non è assolutamente vero, puoi fare tutte le scommesse da 5€ contemporaneamente anche sulla stessa partita. Tempo massimo 10 minuti a settimana.
-
Ciao amici ninja, per una delle scommesse da 5€ vale usare un bonus ottenuto dai punti della ruota della fortuna?
-
@gigixhu certamente, puoi sempre usare i bonus su sisal per altre offerte di sisal
-
buongiorno, per mia chiarezza, ho piazzato la prima scommessa di 100€ e sono in attesa del bonus, mi sono registrato ieri mattina, se adesso piazzo 4 scommesse da 2€, già giovedì prossimo vedrò il primo bonus da 5€?
Posso la settimana prossima utilizzare il bonus da 25€ e piazzare 4 scommesse da 2€ per la seconda settimana? -
@meolagiu esattamente purchè anch'esse rispettino la quota minima di 2.00
Corretto anche il secondo punto -
La confusione nasceva dal fatto che ho letto un post di un utente che aveva piazzato 7 scommesse di cui una con quota sotto 2, le scommesse devono avere tutte quota sopra 2, corretto?
-
@meolagiu sì, tutte quota maggiore di 2 per essere valide per la benvenuto
-
Ultima cosa, giuro, i bonus di 5€ hanno scadenza o possono essere cumulati, per esempio i primi due sono utilizzabili la terza settimana come prime due scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet