Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ragazzi potete dirmi se va bene?
Dovevo fare le 4 scommesse da 2€
-
@iCalle va bene!
-
Questo post è eliminato! -
Saltare una settimana non comporta nulla sulla promozione, giusto? Purtroppo ho fatto tardi la fase 1 e non ho fatto in tempo a piazzare le altre 4 scommesse per questa settimana
-
@davide sono solo 5 euro a settimana e deve entrare quasi tutti i giorni a giocare
-
@anonymous ciao,
1 ho fatto una scommessa oggi a quota 2.35, vnta su sisal. Ho convalidato il conto ieri, devo comunque aspettare per il bonus?
2 per la fase due mi basta solo fare altre 4 scommesse da 2 euro entro stasera e che terminano comunque entro stasera? -
buona sera.....volevo chiedere se è possibile qualcuno a skype x spiegarmi come incassare i bonus con difficoltà media? io pensavo che per ogni bonus cera un video che spiegava......non ci capisco niente!!!!
-
mi spiegate cosa è anche stò rating?
-
@checcoanz Ciao, non è possibile scambiarsi contatti privati qui su Ninjabet. Comunque ti consiglio di leggere attentamente la sezione Guide del sito, lì è spiegato tutto.
-
ho letto ma è tutto cosi complicato....saperlo prima non attivavo neanche premium....ho fatto un abbonamento di 1 mese alla scadenza si rinnova automaticamente?
-
@docstrange nessun problema
-
@checcoanz il rating è la percentuale in cui trasformi un eventuale bonus in soldi veri o la percentuale che ti torna indietro da una qualificante che fai con soldi tuoi
-
@checcoanz ciao, se hai qualche dubbio chiedi pure, per disattivare l'abbonamento devi andare in community->profilo->sottoscrizioni->disattiva rinnovo automatico
-
Buon pomeriggio E' vero che chi deposita €100 con il Conto PayPal può riscontrare problemi da parte di Sisal nella validazione del versamento?
-
@giovidipa se non hai la carta verificata nel conto paypal allora non riuscirai a depositare con paypal
-
@anonymous Ho collegato la carta prepagata al conto quindi, da quello che mi dici, non dovrei avere problemi. Grazie mille
-
Salve, vorrei sapere se nel filtra non metto "liquidità minima 100euro" cambia qualcosa? se lo metto e non metto mi trova 2 partite differenti con quota 2 e liquidita meno di 100 pero a una perdo 8euro e l'altrta 6..
-
ciao,
1 ho fatto una scommessa ieri a quota 2.35, vnta su sisal. Ho convalidato il conto ieri, devo comunque aspettare per il bonus?
2 per la fase due mi basta solo fare altre 4 scommesse da 2 euro entro domenica e che terminano comunque entro la domenica?
3 avevo accumulato 3000 sisal point, oggi entro e non ci sono più, hanno una scadenza? -
@matteomacci994 se non metti la liquidità minima di 100 avrai una bancata non abbinata
puoi farlo senza problemi ma dovrai poi seguire questa guida per abbinare tutto l'importo: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
- sì, attendi il bonus
- esattamente
- non hanno alcuna scadenza, è strano tu non li veda più. sicuro di non averli convertiti in bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet