Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@icalle si certo
-
@chomp96 Grazie. Qual è un buon rating per una scommessa da 100€ a quota 2? Attualmente il massimo che trovo è 90-91%, quindi credo sia meglio attendere rating più alti e perdere la prima settimana della fase 2
-
@cheez331 sopra il 90% inizia ad andare bene, metti in conto che se non la fai questa settimana perdi anche 5€ di bonus, quindi volendo è come se il rating della scommessa di questa settimana sia 95/96% considerando poi il bonus da 5€ che ti verrà dato se piazzi anche le altre 4 puntate da 2€
-
@chomp96 Giusto, grazie. Posso dunque fare le 5 scommesse (quella da 100 e quelle da 2€) subito sullo stesso evento e sullo stesso risultato, confermi?
-
@cheez331 si, basta che la prima in assoluto sia da 100€
-
Ho appena letto la guida per il bonus, ma stavo pensando se conviene fare solo la fase 1, voi che dite? la seconda fase la vedo abbastanza inutile
-
@finestbudz93 la fase 2 invece è profittevole e facile, ti porta via poco tempo e ti permette di guadagnare dai 120 ai 140€ extra
-
@cheez331 si anche io da un paio di giorni controllo il rating e stranamente solo per questo oddsmatcher escono rating bassissimi, conviene scommettere lo stesso e perdere 10€?
-
Buonasera ninja avrei una domanda: Domani inizierò questa benvenuto, quindi come scritto nella guida per la fase 1 punterò 100 euro che valgono anche per la fase due e quindi sostanzialmente inizio fase 1 e fase 2 nella stessa settimana e il bonus mi verrà accreditato per le successive 40 settimane cioè dalla settimana dopo devo iniziare a contare i bonus giusto?
-
@axelrod90 per la fase 2 il bonus ti verrà accreditato se farai almeno 5 scommesse a settimana, non basta la scommessa unica da 100€, ne servono altre 4 per qualsiasi importo per questa settimana (anche minime da 2€).
Da quella successiva, dovrai sempre giocare 5 scommesse ma per un totale minimi di 25€ -
Ok se quindi ad esempio domani faccio la scommessa di 100€ unita alle altre 4 da 2€ riceverò il bonus stesso ad esempio giovedì della prossima settimana (giovedì 13 settembre ad esempio) oppure devo aspettare la settimana dopo?
-
@axelrod90 ni, lo ricevi il giovedì della settimana successiva a quella in cui hai scommesso, quindi tra due giovedì
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@axelrod90 ni, lo ricevi il giovedì della settimana successiva a quella in cui hai scommesso, quindi tra due giovedì
grazie mille davide
-
Ragazzi potete dirmi se va bene?
Dovevo fare le 4 scommesse da 2€
-
@iCalle va bene!
-
Questo post è eliminato! -
Saltare una settimana non comporta nulla sulla promozione, giusto? Purtroppo ho fatto tardi la fase 1 e non ho fatto in tempo a piazzare le altre 4 scommesse per questa settimana
-
@davide sono solo 5 euro a settimana e deve entrare quasi tutti i giorni a giocare
-
@anonymous ciao,
1 ho fatto una scommessa oggi a quota 2.35, vnta su sisal. Ho convalidato il conto ieri, devo comunque aspettare per il bonus?
2 per la fase due mi basta solo fare altre 4 scommesse da 2 euro entro stasera e che terminano comunque entro stasera? -
buona sera.....volevo chiedere se è possibile qualcuno a skype x spiegarmi come incassare i bonus con difficoltà media? io pensavo che per ogni bonus cera un video che spiegava......non ci capisco niente!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet