Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Grazie ancora!!!
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco a capire cosa devo fare adesso. Questa è la mia situazione.
Come sono messo per questa settimana?
-
@icalle hai fatto una sola scommessa da 25€ nella settimana dal 3 al 9 settembre, ti mancano altre 4 scommesse per ricevere il bonus, anche da 2€
-
@davide ok quindi devo scommettere 5x5€ entro domani?
-
@icalle il requisito di 25€ come ho detto lo hai già soddisfatto. Non serve giocare ALTRI 25€, basta che soddisfi il requisito delle 5 scommesse, una l'hai già fatta quindi ne bastano altre 4 di importo minimo.
-
@davide scusa se insisto ma è proprio questo che non capisco.
Ho riletto e la guida e continuo a non capire. Cosa devo fare adesso? Scommettere altre 4 volte in che modalità? -
@icalle scommetti altre 4 volte 2€ in modalità normale
-
@davide Ok, se punto 2€x4 volte sullo stesso match posso bancare direttamente un unica quota?
-
Mi sono registrato a Sisal oggi, Domenica alle 1:20 circa. Questo significa che perdo praticamente la prima settimana della fase 2 oppure il conteggio delle settimane comincia appena faccio la prima scommessa qualificante?
-
@cheez331 il conteggio delle settimane parte dalla data di apertura del conto, se oggi piazzi la scommessa da 100€ e dopo anche altre 4 scommesse da 2€ riceverai il bonus della prima settimana
-
@icalle si certo
-
@chomp96 Grazie. Qual è un buon rating per una scommessa da 100€ a quota 2? Attualmente il massimo che trovo è 90-91%, quindi credo sia meglio attendere rating più alti e perdere la prima settimana della fase 2
-
@cheez331 sopra il 90% inizia ad andare bene, metti in conto che se non la fai questa settimana perdi anche 5€ di bonus, quindi volendo è come se il rating della scommessa di questa settimana sia 95/96% considerando poi il bonus da 5€ che ti verrà dato se piazzi anche le altre 4 puntate da 2€
-
@chomp96 Giusto, grazie. Posso dunque fare le 5 scommesse (quella da 100 e quelle da 2€) subito sullo stesso evento e sullo stesso risultato, confermi?
-
@cheez331 si, basta che la prima in assoluto sia da 100€
-
Ho appena letto la guida per il bonus, ma stavo pensando se conviene fare solo la fase 1, voi che dite? la seconda fase la vedo abbastanza inutile
-
@finestbudz93 la fase 2 invece è profittevole e facile, ti porta via poco tempo e ti permette di guadagnare dai 120 ai 140€ extra
-
@cheez331 si anche io da un paio di giorni controllo il rating e stranamente solo per questo oddsmatcher escono rating bassissimi, conviene scommettere lo stesso e perdere 10€?
-
Buonasera ninja avrei una domanda: Domani inizierò questa benvenuto, quindi come scritto nella guida per la fase 1 punterò 100 euro che valgono anche per la fase due e quindi sostanzialmente inizio fase 1 e fase 2 nella stessa settimana e il bonus mi verrà accreditato per le successive 40 settimane cioè dalla settimana dopo devo iniziare a contare i bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet