Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@salvi69 ok grazie!
-
@omar se eri già iscritto non potrai sfruttare questa offerta, ma potrai sfruttare tutte le ricorrenti ed esclusive che propone
-
@Chomp96 @davidsake grazie per la risposta. Ma qui il guadagno sarebbe solo di 2 e qualcosa vero?
-
Salve, Sisal mi ha sospeso il conto e mi ha inviato una mail dicendomi di aspettare, perchè lo stanno verificando. Con questo io mi chiedo (visto che è passata una settimana dalla registrazione) se mi daranno le 72 ore del bonus appena me lo sbloccheranno. Oppure dovrei chiederglielo a loro?
-
@trinto cosa intendi esattamente? appena te lo sbloccano se non sono ancora passati i 15 giorni massimi fai la scommessa da 100€ e ti verrà assegnato il bonus da 25€
-
Giusto per capire, per la fase 2 posso fare 5 scommesse tutte sullo stesso esito e fare un unica bancata come se avessi puntato 25 euro o devono essere diverse?
-
@salvi69 puoi fare 5 puntate identiche e bancare tutto assieme
-
Ottimo grazie!
-
Salve a tutti!! una domanda...sia la prima scommessa da 100 che il bonus da 25 sono qualificanti per la prima settimana? cioè devo giocare altre 3 scommesse da 2 euro oppure 4 sempre da 2? Grazie mille!!!
-
@ilbanco46 si se li scommetti a quota 2, esatto, dovrai fare poi 3 scommesse da 2€ a quota 2
-
@Chomp96 grazie mille ! Le scommesse devono essere tutte concluse entro la domenica sera o quello che è importante è aver giocato i 25€ anche nel caso una delle scommesse finisse nella settimana successiva?
-
@ilbanco46 basta piazzarle all'interno della settimana, possono concludersi anche dopo
-
Grazie ancora!!!
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco a capire cosa devo fare adesso. Questa è la mia situazione.
Come sono messo per questa settimana?
-
@icalle hai fatto una sola scommessa da 25€ nella settimana dal 3 al 9 settembre, ti mancano altre 4 scommesse per ricevere il bonus, anche da 2€
-
@davide ok quindi devo scommettere 5x5€ entro domani?
-
@icalle il requisito di 25€ come ho detto lo hai già soddisfatto. Non serve giocare ALTRI 25€, basta che soddisfi il requisito delle 5 scommesse, una l'hai già fatta quindi ne bastano altre 4 di importo minimo.
-
@davide scusa se insisto ma è proprio questo che non capisco.
Ho riletto e la guida e continuo a non capire. Cosa devo fare adesso? Scommettere altre 4 volte in che modalità? -
@icalle scommetti altre 4 volte 2€ in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet