Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ragazzi non so perché ma oggi ho controllato i punti bonus , ma anziché trovarmi i quasi 3000 punti mi sono ritrovato solamente 565 punti.. come mai?
Ho seguito tutte le istruzioni ed ho puntato i 25€ in 5 schedine singole. -
@davvo98 i punti vengono accreditati di giovedì, come da istruzioni
-
@Quixetecoatl sì certo, anche il tennis va bene.
Per la reputazione, vai nelle impostazioni di modifica del tuo profilo per cambiare targhetta -
@Davide ok perfetto, quindi devo aspettare giovedì e poi convertirli e risconnettere giusto?
Grazie mille -
@davvo98 esatto
-
Nella fase "scommetti 25€ per ricevere 5€", si possono fare anche scommesse live? (sempre tenendo conto della quota minima @2)
-
@Sushi sì certo
-
nella fase 2..le scommesse qualificanti devono avere quota 2. Il bonus che ricevo invece, se non lo inserisco nelle qualificanti per la settimana successiva ma lo gioco da sè, ha quota minima oppure una qualsiasi? grazie
-
@luca_marchina Non ha quota minima, quota minima consigliata però è almeno 1.50
-
@unknown97 ok grazie..e quando vado a convertire i punti bonus e mi accreditano 5€, quei 5€ hanno una scadenza o posso aspettare anche un pochino prima di giocarli?
-
@luca_marchina i punti sisal non hanno scadenza. I bonus che richiedi con i punti durano solitamente un mese. Se li giochi a quota minima di 2.00 inoltre sono qualificanti per la settimana successiva come se fossero soldi reali
-
@Davide perfetto a posto grazie
-
per la fase 2 posso anche giocare la stessa partita e stessa scomessa per 5 volte?
-
@GABBOBO sì, puoi farlo
-
Ragazzi, mi sono iscritto su Sisal la settimana scorsa. Oggi ho fatto la ricarica del conto tramite Skrill di 100 euro, ho piazzato la mia scommessa per sbloccare il bonus dei 25 euro ma, se vado nel mio profilo nella sezione bonus, non vedo nessun bonus attivo, nonostante io mi sia iscritto con il bonus 225.
-
@giuseppeb1986 chiedi in chat se la promozione è attiva per il tuo profilo oppure no
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@giuseppeb1986 chiedi in chat se la promozione è attiva per il tuo profilo oppure no
ho parlato con l'assistenza, non vedo il bonus nel mio profilo perchè comparirà entro 72 ore dalla mia prima scommessa, poi apparirà.
Ho puntato i miei 100 euro poco fa, quindi devo solo attendere. -
Ma per piazzare le 5 scommesse da 5 euro della fase 2 posso farlo già da ora con il mio credito o devo aspettare che mi venga accreditato il bonus il giovedì?
-
@ninjawhite Puoi usare il tuo credito.
-
Salve a tutti,come mai io la scorsa settimana ho piazzato scommesse consecutive e non ho ricevuto alcun bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet