Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ono30 certo che valgono, ma solo se giocati a quota minima di 2.00
-
È possibile prelevare ogni volta i soldi vinti dopo la fine di ogni scommessa durante la fase 2? Altrimenti non credo di avere abbastanza capitale per coprire 40 settimane
-
@Alphanor si puoi prelevare quando vuoi e quanto vuoi
-
Volevo segnalare che il tasto "cerca" come scritto nelle istruzioni non c'è su sisal, in più l'oddsmatcher mi trova questa partita Goransson/Heliovaara v Draganja/Yang che però su sisal io non riesco a trovare mentre su betfair c'è. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie.
-
@NinjaAlienz il tasto cerca appare se ti colleghi da qui https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita
-
@NinjaAlienz ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Goransson/Heliovaara
-
@Davide Grazie! Francamente è stata la prima volta che non sono riuscito a trovare una partita, le ho anche sfogliate per data ma non so perché non l'ho vista. Per il tasto cerca ho contattato pure l'assistenza e appunto mi hanno detto che non c'è XD
-
Ciao ragazzi! I punti Sisal che vengono accreditati come bonus, scalano in automatico per giocare la qualificante (5€x5 schedine) o devo selezionare qualcosa?
-
@makeitaly2019 devi convertire i punti in bonus scommesse, quindi riscattare un bonus di 5€ valido per lo sport dal canale STORE di sisal del programma fedeltà.
Una volta che avrai il bonus sul saldo bonus, verrà preso in automatico
-
i punti sisal del programma fedeltà non convertiti hanno una scadenza?se si dove posso vederla? grazie
-
@gian78 non hanno una scadenza
-
Ciao a tutti, ho un dubbio amletico: ho un buon gruzzolo di punti sul programma fedeltà ma volevo aspettare di passare al livello superiore per convertire i punti in qualche euro in più...ok che i punti rimarranno, ma non è che col cambio del programma il 1° febbraio cambieranno anche le soglie o toglieranno i buoni scommesse? Ho un po' di indecisione
-
@luna85 hanno detto che rimuoveranno solo i premi come il buono Amazon, quelli da spendere sul sito dovrebbero rimanere invariati.
-
@Davide occorre versare subito i 100 euro per ricevere il bonus o si può attendere la verifica del conto?
Grazie -
@Paperoga82 conviene giocarli subito, perchè il bonus lo ricevi dopo 72 ore dal termine della scommessa e dalla convalida del conto.
Quindi 72 ore dall'ultimo di questi due avvenimenti
-
@Quinto85 grazie mille
-
@Evaldezio grazie mille
-
Cavolo la partita di stamattina non c'è più a quelle quote..Ora fanno tutte schifo. Volevo sapere c'è una scadenza per piazzare la qualificante?
-
@NinjaAlienz sì, 15 giorni dalla registrazione
-
salve, scusate magari è già stato detto varie volte, volevo sapere se per la fase 2 posso fare più scommesse sulla stessa partita ad esempio 3x5 e 2x5 per avere rating migliori..., oppure devono essere partite tute diverse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet