Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buonasera gente, qualche domanda:
1- per depositare su Sisal posso farlo con il saldo PayPal o deve essere per forza associato ad una carta?
2- io mi sono registrato 3 giorni fa e inviato i documenti senza depositare ma non mi hanno ancora convalidato il documento, quali sono i tempi?
3- se dovessi scommettere 100 euro stasera, posso già fare le altre 4 da 2 euro con soldi miei?
Grazie a tutti coloro che mi aiutano a togliermi questi dubbi!!! -
@killvegeta ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Gualtiero965 puoi fare anche 5 bet uguali, basta che siano 5 scommesse a quota minima di 2.0 del valore di 5 euro l'una. Quindi te ne mancano 3
Scusate se intervengo, ma da qui deduco(sicuramente sbagliando) che la prima qualificante anziché farla da 100 potrei farne 4 da 25 euro e poi una da 2?
-
@Potter in realtà credo di aver letto che il bonus di 5 euro si può anche rigiocare a qualsiasi quota, se però la rigiochi a quota minimo 2 poi ti rimangono 4 scommesse da 5 anziché farne 5 da 5. Spero sia stato chiaro, però ci sono tanti più esperti di me che possono confermare o smentire
-
@Chomp96 Tutto ok grazie, ricevuto e giocato stamattina!
-
@ninjawhite no perché è uno scommetti e ricevi....se la tua prima puntata fosse da 25€, prenderesti il 25% di quella cifra.
-
posso giocare lo stesso evento per le 5 scommesse della fase 2 ma anche lo stesso esito? nella prima settimana posso giocare lo stesso evento sia per il bonus della fase 1 che della fase 2?
-
@marcosa1984 si, puoi fare 5 scommesse perfettamente uguali, si puoi giocare anche sulla stessa partita della scommessa della fase 1
-
@Chomp96 grazie
-
@marcosa1984 io il mio conto sisal lo attivato il 20/11/2018 e o fatto tante confusioni secondo il tuo parere o ancora possibilità di questi bonus, e come posso vederli?
-
@pietro50 le 40 settimane non sono terminate, poi chiedere in assistenza se la promo sul tuo conto risulta attiva o meno
-
@Chomp96 ok provo
-
Ho fatto 4 scommesse da 5 euro a 3.30 ma, per sbaglio, ho fatto una scommessa da 3 e, per arrivare a 25 euro, ne ho fatta una sesta da 2 euro. Avrò il bonus o devo fare altro?
-
@LOLO95777 riceverai il bonus, non devi fare altro
-
Ok, grazie mille
-
Per questo bonus di benvenuto posso prelevare sempre se vinco sul book sia la prima fase che la seconda?
-
@rosaxbox Si
-
@VITOBE ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
ciao, ma i punti sisal hanno una scadenza?? perché si risparmiano 500 punti prendendo dallo store i 20 euro di scommesse invece che i 5 euro..
-
@VITOBE puoi accumularli senza problemi, la loro scadenza è molto lontana, ma ricorda che per riscattare premi di taglio maggiore devi avere un determinato livello vip
-
@Chomp96 ma sono punti e non 5 euro di bonus?
-
@pietro50 esatto, vengono accreditati dei punti che andando nello store trasformerai in saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet