Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ok....ma ora posso continuarle a fare
-
@bifftannen Puoi farlo e in teoria è più conveniente dal bonus da 20€ in su, ma per raggiungere il livello convocato per sbloccarlo dovrai sbloccare X status point, che guadagnerai scommettendo a quote superiori a 2, non ti basta quindi accumulare sisal point ma dovrai scommettere per conto tuo, magari sfruttando altre promo per raggiungere livelli più alti
@thebigvince Sì, sei ancora in tempo, fino a domenica, per sbloccare i 5 euro di questa settimana -
ho giocato una da otto euro con quota 2 tre giorni fa ora posso giocarne altre 4 da 5 euro giusto per prendere il bonus
-
@thebigvince ma io che o sbagliato quasi tutto con sisal visto che sono passati dieci sttimane potrei usufruire di questi bons?
-
Buonasera, ho giocato due schedine ma mi è uscito scritto che sono in fase di finalizzazione e di controllare in movimento conto. Dopo più di 30 minuti non sono ancora comparse, devo aspettare oltre o provo a rifarle? non vorrei poi ritrovarne più del dovuto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@xth3cr0wx
stesso identico problema, ho contattato l'assistenza e mi han detto che c'è stato un rallentamento. Spero che la mia qualificante non sia stata effettivamente piazzata, altrimenti rischio di perderci se cambia la quota. Meno male che non ho scommesso prima su betfair. -
@unknown97 e cosa devo fare?
-
@unknown97 a qualsiasi quota? e parliamo di singole?
-
@pietro50 almeno 5 singole da 5€ a quota minima 2
-
Posso saperne di più sul bonus rimborso al 30% valido per questo weekend?
-
@unknown97 ok grazie
-
@gianluca-t dovrebbe essere simile a questa, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16358/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-scommesse-sportive-8-10-gennaio può cambiare l'importo del rimborso. Comunque entro stasera esce la guida.
-
ciao, ma i punti sisal hanno una scadenza?? perché si risparmiano 500 punti prendendo dallo store i 20 euro di scommesse invece che i 5 euro..
-
@VITOBE Mi sembra di ricordare che bisogna salire di livello.
-
Buonasera gente, qualche domanda:
1- per depositare su Sisal posso farlo con il saldo PayPal o deve essere per forza associato ad una carta?
2- io mi sono registrato 3 giorni fa e inviato i documenti senza depositare ma non mi hanno ancora convalidato il documento, quali sono i tempi?
3- se dovessi scommettere 100 euro stasera, posso già fare le altre 4 da 2 euro con soldi miei?
Grazie a tutti coloro che mi aiutano a togliermi questi dubbi!!! -
@killvegeta ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Gualtiero965 puoi fare anche 5 bet uguali, basta che siano 5 scommesse a quota minima di 2.0 del valore di 5 euro l'una. Quindi te ne mancano 3
Scusate se intervengo, ma da qui deduco(sicuramente sbagliando) che la prima qualificante anziché farla da 100 potrei farne 4 da 25 euro e poi una da 2?
-
@Potter in realtà credo di aver letto che il bonus di 5 euro si può anche rigiocare a qualsiasi quota, se però la rigiochi a quota minimo 2 poi ti rimangono 4 scommesse da 5 anziché farne 5 da 5. Spero sia stato chiaro, però ci sono tanti più esperti di me che possono confermare o smentire
-
@Chomp96 Tutto ok grazie, ricevuto e giocato stamattina!
-
@ninjawhite no perché è uno scommetti e ricevi....se la tua prima puntata fosse da 25€, prenderesti il 25% di quella cifra.
-
posso giocare lo stesso evento per le 5 scommesse della fase 2 ma anche lo stesso esito? nella prima settimana posso giocare lo stesso evento sia per il bonus della fase 1 che della fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet