Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 non ho piazzato altre scommesse, stamattina sono andato nello store e ho riscattato ma ancora adesso è nei miei ordini in fase di caricamento
-
Scusate la domanda ma voi con la fase 2 guadagnate maggiormente su betfair o sisal?
-
quanto dura il bonus riportato nel punto 10? 7 giorni?
-
Perdonatemi la défaillance: il bonus da 5 euro settimanale deve essere giocato a quota 2 o a quota libera?
-
@Potter 2
-
@ciroairbnb grazie mille!
-
@ciroairbnb 60 giorni da quando sblocchi il bonus da 5
-
Ciao a tutti, in attesa che mi sblocchino il primo bonus da 5€ (è da stamattina che risulta in fase di caricamento) vorrei sapere quanto più o meno siete disposti a perdere nel totale delle 5 schedine. Con puntate da 5€ ho notato che si perdono tra i 30 e i 50 cent a giocata. Grazie
-
@yupo72 Dipende tutto dal tempo che vuoi impiegarci
Se si ha poco tempo il primo buon rating sopra il 90% potrebbe andare, altrimenti si aspetta un rating migliore
Di norma sarebbe meglio farle in concomitanza con altre offerte ricorrenti -
Ciao a tutti ho giocato la prima scommessa di 100 euro domenica con quota 2.3 e lunedi ricevuto la conferma di convalida conto ma dei 25 euro di bonus nessuna traccia, mentre mi sono arrivati i 5 di bonus perchè successivamente ho piazzato altre 4 scommesse da 2 euro, è normale che stia tardando?
-
raga ma la scommessa qualificante da 100€ della prima fase del bonus va piazzata entro una tot di tempo massimo dall'apertura del conto?....ho auto un po' di problemi e non ho avuto modo di farla, e nel frattempo mi hanno già convalidato il conto…. che faccio??
-
@stefanow La prima scommessa va piazzata entro 15 giorni dall'iscrizione se sono passati i 15 giorni procedi con la fase 2
-
@Marts ok grazie! per fortuna sono passati 4 giorni
-
Forse una domanda stupida/scontata
Facendo le 5 scommesse settimanali di 5€ sulla stessa partita è possibile fare un unica bancata di 25€ della medesima partita? -
@kcobain87 Certo che sì
-
Salve, è ormai tempo che sto puntando settimanalmente per questa offerta, ma è la prima volta che mi capita di vedere la partita du cui ho puntato, rimandata...
Considerando che la partita non verrà recuperata entro i 3 giorni successivi alla data originaria, e che quindi le scommesse saranno annullate, mi chiedevo se il fatto di aver scommesso quei soldi bastasse a qualificarmi per il Bonus settimanale, o se invece le partite devono necessariamente giocare e concludersi.
Grazie per la risposta -
@Artorias ti consigliamo di fare altre scommesse per sicurezza, probabilmente non ti verranno considerate per la benvenuto
-
@dado3975 si, possono esserci dei ritardi, ma è passato già molto tempo, sicuro di non averlo ricevuto e già giocato per sbaglio? clicca sulla voce bonus del tuo conto e vedi se hai ricevuto un bonus riconducibile a quello della benvenuto
-
@Ciccio1095 il guadagno è lo stesso che tu vinca su sisal o su betfair le giocate
-
@Chomp96 va bene, quindi ne devo fare altre 4 da due euro visto che ho già scommesso 100 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet