Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Sono andato nello store punti Sisal...ma non mi trovo il bonus? E pure le partite sono state giocate a quota 2.07
-
@Davide anche se il calcolatore mi da betfair?
-
@positivo Lo accreditano il giovedì, è per questo che non lo vedi
-
@fenix26873 se la quota coincide allora puoi bancare su betflag (arrotondando al multiplo di 0.50 più vicino)
-
la prima scommessa che deve essere giocata entro i 15gg dalla registrazione può essere una partita giocata anche dopo tale scadenza?
-
se ho capito bene nella fase 2 basta piazzare 5 scommesse a settimana per ricevere il bonus non è importante che somma scommetto quindi personalmente credo di mettere l'importo minimo,cosi facendo andrà bene comunque giusto ??
-
I punti sisal , una volta accreditati hanno una scadenza ??? Oppure se li uso e prendo il bonus da 5 euro per le scommesse , ha una scadenza ?
-
@roquer no, deve terminare prima della scadenza
-
@Sax52 no, è importate che siano almeno 25€ in almeno 5 scommesse, tutto a quota minima di 2.00
-
@Danielsan i punti non hanno scadenza, mentre i bonus riscossi con tali punti si (solitamente un mese)
-
Scusate per la domanda...ma dov'è lo store per vedere e convertire i punti della fase 2? Sto navigando dal cell e non vedo questa opzione. Grazie a tutti
-
@yupo72 prova accedendo da questo link https://programmafedelta.sisal.it/next/gift/section/parsection/bonus/canale/betting
-
buongiorno, volevo avere delle delucidazioni sulle puntate.
Nella guida dice "Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente piazzare 5 schedine separate durante la settimana. Puoi quindi giocare 5 schedine da 5€."
Io però ho già giocato 34€ per questa offerta: --> https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-australian-open
Ora mi chiedo, quante scommesse devo fare? sicuramente 4, ma da quanto?
Grazie a chi risponde
-
@rikierta dato che hai già superato il minimo di 25€, basta che fai altre 4 schedine da 2€
-
Volevo fare una domanda/segnalazione:
La scorsa settimana mi sono iscritto a Sisal con questa benvenuto, quindi ho piazzato la qualificante a 2 e ricevuto il bonus di 25 euro, riutilizzato per compiere altre 5 scommesse e ricevere i Sisal points settimana successiva; ho però scommesso su un evento - risultato vincente, lo dico per precisione - con quota inferiore a 2, diversamente da come riportato da guida. Ho scoperto ora, tuttavia, che i Sisal points mi sono stati assegnati senza problemi. Volevo chiedere quindi se sono solo stato fortunato o se effettivamente non ci sia una quota minima da rispettare - o se addirittura sia necessario che solo una copertura di 25 euro sia giocata a 2 (come la qualificante) e il resto si possa giocare a qualsiasi quota - questo ultimo pensiero può essere un po' confuso per come l'ho scritto, me ne scuso.
Grazie a tutti -
Questo post è eliminato! -
@cianciabet nei termini dell'offerta scrivono:
ù
quindi può essere sia stato un loro errore di accredito, meglio così
-
@Anonymous
Grazie mille per la velocità. Be', non mi lamento allora. -
buonasera, oggi mi sono iscritto a matchsisal però mi dice impossibile depositare!!sapete darmi qualche spiegazione?
-
@black23 con quale metodo stai tentando di depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet