Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Giovanni48 mercoledi / giovedi, sotto forma di sisal points da convertire
-
@gigiozzu93 grazie mille
-
Ciao, ieri poco dopo mezzanotte ho fatto due puntate uguali su sisal di 50 euro (dovrebbero vale per la benvenuto giusto?) , adesso volevo capire se devo fare altre 3 da 5 per la benvenuto o se devo farne altre 4 perchè era la stessa puntata. grazie.
-
@Gualtiero965 puoi fare anche 5 bet uguali, basta che siano 5 scommesse a quota minima di 2.0 del valore di 5 euro l'una. Quindi te ne mancano 3
-
@killvegeta mi stai dicendo che posso fare 5 schedine da 5 identiche? cioè io credevo che almeno i mercati dovessero essere diversi.
Quindi esempio in lazio-roma posso scommettere 5 volte di seguito sulla vittoria della roma?confermi? grazie.
-
@Gualtiero965 si XD, credevo che uno accorto come te già lo sapesse XD Edit. Ricorda sempre la quota 2
-
@killvegeta hihhi grazie, non so da dove derivi questo pregiudizio ma ti perdono . Ho sempre seguito la guida pedissequamente e non ho mai approfondito, sulla guida c'è scritto che posso giocare sullo stesso evento ma davo per scontato su mercati diversi. Ora che lo so sono tentato di fare sempre così, ma non so quanto sisal sia contenta, mi sembra un po' troppo sfacciata la cosa.
-
@Gualtiero965 vai tranquillo, io lo faccio da due mesi a questa parte e mai avuto un problema
-
Mi scuso in anticipo se faccio una domanda sciocca o già vista su questa discussione: settimana scorsa ho fatto la bet da 100 e altre 4 da 2€ entro domenica. Prima di giovedì, posso vedere da qualche parte che sono in regola con la seconda fase del bonus? Grazie
-
@yupo72 puoi farlo contattando l'assistenza via chat e chiedendo se la promo benvenuto scommesse risulta attiva
-
@BugsKubrick ti arrivano le card promo sport ecc. regolarmente?
-
@Gualtiero965 certo
-
@Gualtiero965 ti rispondo anche io se posso, a me tutte. E faccio sempre come ti ho detto. Ieri giusto giusto chiedevo come combinare 3 RF due delle quali di sisal. Quindi non solo mi arrivano ma mi arrivano anche le "migliori"
-
Ok grazie ^^ buono a sapersi.
-
Salve ragazzi, sono nuovo nel matched betting e ho dei dubbi sulla fase 2 dell'offerta
- Perché devo per forza piazzare 5 schedine per ogni settimana? Non posso piazzarne una sola da 25€ e ricevere i 5€ bonus?
- Per quanto tempo sono validi i Sisal Point? La mia idea era di scommettere per 40 settimane usando soldi miei, poi usare il bonus totale di 200€ (5*40) per piazzare un punta-banca unico e recuperare tutte le perdite delle 40 settimane e avere il guadagno effettivo.
- Nelle F.A.Q. c'è scritto che posso decidere io l'importo delle singole scommesse da fare durante le varie settimane, ma se scommetto meno di 5€ per ogni scommessa alla fine mi ritroverò con meno di 25€ bonus, o sbaglio?
- Sempre nelle F.A.Q. c'è scritto che la scommessa iniziale di 100€ vale anche per la prima settimana della seconda parte dell'offerta e che mi basterà quindi piazzare altre quattro schedine da 2€. Sinceramente non ho capito perché dovrei piazzare altre schedine da 2€ quando, con la scommessa di 100€ posso già ottenere il bonus massimo settimanale di 5€.
Scusate se questi dubbi vi sembrano banali ma prima di scommettere anche un solo euro voglio avere chiaro ogni passo...
-
@Elfire97 Ciao. Nei termini e condizioni del bonus di benvenuto, viene specificato che devi piazzare almeno 5 scommesse settimanali a quota 2 o superiore. E l’importo totale delle scommesse piazzate deve essere di almeno 25€ se vuoi ricevere 5€ di bonus. Quindi se piazzi una sola scommessa settimanale da 25€ non otterrai il bonus.
-
- non è possibile farne solo una perché da t&c sono richieste almeno 5 scommesse per un totale di 25€
- non c'è una data precisa di scadenza ma puoi accumularli. consigliamo però di convertirli ogni settimana ed usarli come qualificante
- il bonus di 25€ è in relazione alla prima scommessa, che dev'essere obbligatoriamente di 100€
- per lo stesso motivo descritto al punto 1, cioè che sei obbligato a fare 5 scommesse a settimana per il bonus di 5€
-
Grazie a entrambi per le risposte. Ora è più chiaro il funzionamento
@Anonymous un ultimo dubbio….prendiamo in esame la prima settimana. Ho già scommesso i 100€ della prima parte, ora dovrei piazzare le altre quattro scommesse per il bonus di 5€. Perché devo piazzarle da 2€ come scritto nella guida? Non posso piazzarle con un importo inferiore? -
@Elfire97 perché la puntata minima su sisal è di due euro.
-
@luzio79 Tutto chiaro, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet