Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Marts i documenti me li hanno già convalidati prima che facessi la ricarica, suppongo di dover aspettare le 72 ore come è scritto nella guida.
-
le scommesse vengono conteggiate a partire dal giovedì mattina (o comunque dopo aver ricevuto il bonus)? oppure le 5 scommesse cominciano dal lunedì?
-
@daxmara88 devi prima puntare i 100€, dopo potrai partecipare alla ricorrente. Ti mancherebbero quindi giustamente altre 3 scommesse da 2€ per questa settimana.
Il bonus di 25€ potrai usarlo per le qualificanti successive
-
@xth3cr0wx da lunedì a domenica puoi fare le qualificanti settimanali, solo l'accredito dei punti avviene giovedì
-
@Davide ok, ed avendo cominciato oggi, se facessi le altre 4 scommesse (oltre la qualificante) e poi lunedì cominciassi a fare le 5 scommesse della settimana prossima il giovedì della prossima settimana dovrei ricevere 10€ bonus?
-
@xth3cr0wx no, giovedì ricevi il bonus per questa settimana. Il bonus della settimana prossima, anche se le 5 giocate le fai domani, lo ricevi tra 2 giovedì
-
Ragazzi, domanda: sono appena entrato sul mio conto Sisal, nel programma fedeltà, e ho visto che i Sisal Points si sono azzerati. Anche a voi è capitatoi? Vedo che mi dà una dicitura che riporta "Hai un conto Sisal.it? Unisci i punti che hai accumulato online e nei Punti Vendita". Se faccio questa operazione, in cui mi chiede di inserire n° conto e password, potrei recuperare quelli che avevo già accumulato?
-
@ffrudy91 sono bug grafici, riprova tra qualche ora
-
Ciao ragazzi una info, se mi registrassi oggi e scommettessi 100€ per i 25€ bonus su una partita che viene giocata domani sera e subito dopo piazzassi 4 scommesse da 2 euro sulla stessa partita la prima settimana di bonus sarebbe quella attuale (che finisce oggi) o la prossima? Non rischio di perdere i primi 5€ bonus perchè sono a cavallo, vero?
-
@NicolettaA la settimana attuale è quella di oggi domenica, se fai tutte le scommesse che hai detto a quota minima di 2 entro la mezzanotte di oggi (possono concludersi anche domani) riceverai i primi 5€ della fase 2 il prossimo giovedì
-
@Davide e se mi registrassi oggi ma facessi il deposito e la scommessa domani perderei la prima settimana di bonus giusto?
-
@NicolettaA sì, perdi la prima settimana della fase 2 facendo così
-
iniziando lunedì/martedì devo piazzare una giocata da 100 euro per la prima fase e 4 scommesse da 2 euro per la seconda fase tutte nella prima settimana di iscrizione?
-
@marcosa1984 sì, entro domenica
-
Più o meno entro quando mi dovrebbero caricare i 5€ bonus?
-
@Giovanni48 mercoledi / giovedi, sotto forma di sisal points da convertire
-
@gigiozzu93 grazie mille
-
Ciao, ieri poco dopo mezzanotte ho fatto due puntate uguali su sisal di 50 euro (dovrebbero vale per la benvenuto giusto?) , adesso volevo capire se devo fare altre 3 da 5 per la benvenuto o se devo farne altre 4 perchè era la stessa puntata. grazie.
-
@Gualtiero965 puoi fare anche 5 bet uguali, basta che siano 5 scommesse a quota minima di 2.0 del valore di 5 euro l'una. Quindi te ne mancano 3
-
@killvegeta mi stai dicendo che posso fare 5 schedine da 5 identiche? cioè io credevo che almeno i mercati dovessero essere diversi.
Quindi esempio in lazio-roma posso scommettere 5 volte di seguito sulla vittoria della roma?confermi? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet