Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
- no, non è un book che da quei problemi,
- va bene il tennis
-
Salve a tutti ragazzi oggi ho richiesto il bonus 5 euro tramite i punti sisal matchpoint (tramite la ruota raccogliendo 100 punti al giorno) adesso mi ritrovo 25 euro di bonus 5 euro tramite i punti e 20 euro non so per quale motivo non cè scritto nulla al riguardo nemmeno le condizioni come faccio a sapere come sfruttarlo? cè scritto bonus SPORTBACK DEP 0901 niente di piu. @Chomp96 @Anonymous @davide
-
Ho piazzato le 5 scommesse di questa settimana e giovedi prossimo attendo i 5euro bonus relativi a questa settimana. Nel frattempo, settimana prossima, devo giocare le altre 5 schedine a partire da lunedi per ricevere il bonus il giovedi dopo, giusto?
-
Ho un bonus di 30€ posso usarlo per le 5 da 5€?
-
Buongiorno ragazzi.. Ho una domanda che mi faccio da un pò..
I sisal point che ti accreditano a settimana x 40 settimane posso accumularli ed utilizzarli eventualmente per un bonus da 20,100 euro???? oppure hanno scadenza? -
@giuseppe9555 è il bonus di questa ricorrente https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-50-fino-a-20e-con-ricarica-sportback-0901 , come tutti i bonus di sisal è libero
-
@Fill577 sì, da lunedì prossimo potrai già giocare le schedine da 5€ per ricevere il bonus tra due giovedì
-
@Guzzler certo
-
@BETLEMME3 non hanno scadenza puoi accumularli ma devi essere di un certo livello vip di sisal per sbloccare quei bonus, altrimenti puoi solo riscattare quelli da 2€ e 5€
-
Ciao, quando scade questa offerta?
-
@matte90 13 Luglio 2019
-
Buonasera ma i bonus settimanali adesso sono spendibili solo su Giochi di Carte?
-
@giancarlo991 purtroppo hai riscosso il premio sbagliato. Sisal di default ti mostra un premio di 2€ sui giochi di carte, ma non devi cliccare il primo che vedi (anche perchè c'è scritto che non è sulle scommesse).
Devi aprire lo store completo e cliccare sui bonus relativi alle scommesse -
Purtroppo ho notato. Ho commesso l'errore solo due volte per fortuna per un totale di 10 euro. non c'è proprio modo per renderli prelevabili vero?
-
@giancarlo991 l'unico modo è giocarli, ai giochi di carte ovviamente, ma non c'è un guadagno certo.
-
@giancarlo991 Se vai sullo store di sisal di escono i bonus scommesse
-
Salve buongiorno, ho ricevuto oggi il bonus di 25 euro da Sial e ho appena fatto il relativo punta e banca dei 25, la mia domanda è se già oggi posso fare tutte le ulteriori 3 scommesse per ricevere il bonus la settimana prossima del 20% o devono essere fatte nei giorni successivi?
-
@bro1630 puoi piazzarle anche tutte oggi
-
@Anonymous grazie, un ulteriore domanda, la scommessa del bonus( quella di 25 euro bonus) viene conteggiata tra le 5 di questa settimana oppure no?
-
@bro1630 si viene conteggiata, e se la dividi in 5 scommesse a quota 2 completerai la prima settimana di qualificanti per la seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet