Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@ekallem puoi aspettare, ma per sbloccare i bonus maggiori di 5€ devi raggiungere un certo status di punti su sisal, non li puoi sbloccare se non sei del livello vip giusto
-
@Davide Vero !!! Stavo leggendo adesso ! MA per diventare Livello Tesserato servono 150 punti mensili ! Con la ruota della fortuna ci si arriva ? Penso di no !
-
@ekallem quei punti li si fanno scommettendo 400-500€ al mese a quota 2
-
@Davide Azz ! Come non detto ! Amen Quindi Davide mi consigli appena mi qualificano i 2750 punti cambiarli subito in 5Euro e scommetterli subito ? Grazie
-
@ekallem sì
-
@Anonymous anche se i 25 li ho giocati su una quota inferiore a 2?
-
@tonibgn no, in quel caso allora non valgono
-
salve, volevo chiedere se si può iniziare l'offerta con la prima scommessa subito o se bisogna aspettare prima l email di verifica dell'account da parte di sisal.
-
@betbot98 puoi piazzare subito la scommessa, il bonus comunque arriverà dopo la convalida dei documenti
-
Buongiorno, chiedo delucidazioni sul bonus. Il 10 gennaio ho depositato e giocato 100euro, mi è arrivato il bonus e quel bonus l'ho giocato per la partita di ieri sera. Adesso devo giocare 4 schedine da 2euro o da 5? Perchè la settimana della mia registrazione è finita. Grazie
-
@Fill577 quando hai piazzato il bonus?
-
@Chomp96 Il 12 gennaio e la partita si è giocata ieri sera
-
@Fill577 allora dovrai fare 5 scommesse da 5€ a quota 2 questa settimana
-
@Chomp96 Ok grazie e il bonus lo ricevo quindi settimana prossima o gia questa?
-
@Fill577 lo riceverai giovedì prossimo
-
@Chomp96 ah ok quindi fra due giorni giusto? E le partite devono giocare entro giovedi?
-
@Fill577 no, lo riceverai giovedì prossimo, non questo, devi piazzare le 5 scommesse da 5€ entro questa domenica
-
@Chomp96 ah scusa, io con giovedi prossimo intendo questo giovedi che viene. Grazie mille
-
@Chomp96 il rating minimo che consigli a quanto si aggira? Una scommessa con rating 92 va bene o aspetto qualcos'altro?
-
@Fill577 quel rating andrà bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet