Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
salve, ho 10 euro di bonus posso usarli come qualificante per la promo settimanale scommetti 25euro ricevi 5euro??
-
@dinolav certo
-
Ragazzi, mi sono rimasti 8,50 sull'account sisal. Come posso prelevarli dato che il minimo prelevabile è 10 euro?
-
@leveni fai un punta banca in modo da perderli tutti o superare la soglia dei 10 euro e poterli così prelevare
-
Mi hanno accreditato i punti sisal, ma posso spenderli solo nella sezione gioco di carte?
-
cioè i punti posso spenderli solo nelle carte, come faccio a usarli nelle scommesse
-
non mi escono i 5 euro da spendere nelle scommesse, ma solo 5 euro da usare nella sezione gioco di carte, cosa faccio?
-
@ernesto15 succede perchè purtroppo hai riscosso il premio sbagliato. Sisal di default ti mostra un premio di 2€ sui giochi di carte, ma non devi cliccare il primo che vedi (anche perchè c'è scritto che non è sulle scommesse).
Devi aprire lo store completo e cliccare sui bonus relativi alle scommesse -
Settimana scorsa ho scommesso e bancato i 100 euro che ho depositato, oggi, lunedi ho scommesso i 25 del bonus, la scommessa che ho fatto oggi
vale come prima scommessa per ottenere il bonus( ne mancano ancora quattro), oppure devo scommettere su altri 5 eventi? -
@tonibgn devi ora piazzare altre 4 scommesse entro domenica, puoi farle anche da 2€ visto che il requisito di raggiungere i 25 l'ha raggiunto
-
Ciao a tutti, mi sono registrato ora. Ma è normale che sotto 'i miei bonus' non ci sia nulla?
-
Questo post è eliminato! -
Domanda : invece di sbloccare 2750 punti sisal per 5 Euro .... posso aspettare e cumulare i punti sisal per sbloccarli a 10500 per 20 Euro o meglio ancora 50000 per 100 Euro ? Grazie
-
@ekallem puoi aspettare, ma per sbloccare i bonus maggiori di 5€ devi raggiungere un certo status di punti su sisal, non li puoi sbloccare se non sei del livello vip giusto
-
@Davide Vero !!! Stavo leggendo adesso ! MA per diventare Livello Tesserato servono 150 punti mensili ! Con la ruota della fortuna ci si arriva ? Penso di no !
-
@ekallem quei punti li si fanno scommettendo 400-500€ al mese a quota 2
-
@Davide Azz ! Come non detto ! Amen Quindi Davide mi consigli appena mi qualificano i 2750 punti cambiarli subito in 5Euro e scommetterli subito ? Grazie
-
@ekallem sì
-
@Anonymous anche se i 25 li ho giocati su una quota inferiore a 2?
-
@tonibgn no, in quel caso allora non valgono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet