Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ok grazie:)
-
Per curiosità, é sempre così veloce Sisal ad aggiornare le quote? Sono 15 minuti che nella schedina mi dice che una quota è variata e nel palinsesto scommesse continua a rimanere quella vecchia....
-
@docstrange forse è un problema di cache, se provi con altri browser magari te la da subito aggiornata
-
@davide Provato ora sia a svuotare la cache che cambiare browser, continua ad essere tutt'ora con la quota vecchia... Abbastanza strano
-
ciao, nella settimana appena passato ho piazzato 5 bollette da 5 euro, quando si ricevono i punti?
-
@oddsk22bet come indicato nelle faq in fondo alla guida ti verranno accreditati di giovedì
-
Salve ragazzi, ho fatto la fase due, 5x5 giocando su sassuolo genoa a quota 2.10, ma ho accumulato appena 500 punti, cosa ho sbagliato ?
-
@micheles94 i punti li accreditano il Giovedì, quindi devi attendere
-
buongiorno, si può usare il bonus di giovedì per le 5 scommesse?
-
@rluca96 certo
-
@micheles94 anche io mi ritrovo inspiegabilmente con 550 Sisal points, forse derivano dalla prima ricarica o dalla vincita della puntata (ho giocato anche io il Sassuolo). Tocca aspettare giovedì, da come ho capito possiamo usare il bonus per la qualificante della settimana prossima
-
@ninjamike1 dobbiamo attendere, avendo finito i bonus benvenuto scommetti-ricevi, dovrei iniziare i rollover, ma ho dei dubbi, visto che richiedono tanta liquidità...
-
@anonymous scusa per la domanda superflua, era specificato nella guida
-
volevo chiedere facendo 5 scommesse da 5 euro con un rating in media al 90% si perdono 2 euro e 50 in totale per guadagnare un bonus da 5 che poi bancandolo si perdono altri 50 cent alla fine il guadagno netto è sui 2 euro per ogni 25 euro scommesse? Corretto?
-
@grigione si, se prendi il 90% di media sia nel puntare i tuoi 25€ che il bonus, è corretto
-
la prima scommessa può essere fatta anche sul tennis ?
-
@chmod4touch sì
-
Gente salve,
ho appena effettuato la scommessa da 100E qualificante e aspetterò i 25E del bonus.
La fase 2 parte da giorno 10 settembre giusto? -
Buonasera a tutti, scusate la domanda... io la scorsa settimana (di lunedì) ho giocato le 5 schedine da 5 euro come da offerta per ricevere il bonus di 5 euro la settimana successiva. Oggi non trovo ancora il bonus accreditato in punti sisal, come mai? A tutti verrà accreditato il giorno giovedì indipendentemente da quando vengono giocate le schedine in settimana? Quindi, vuol dire che ho tempo da giovedì a domenica per giocare ed ottenere anche un altro bonus di 5 euro e cosi via per tutte le settimane? Ditemi se è corretto il mio ragionamento... grazie e buonanotte a tutti
-
@frapuntino la fase 2 parte da quando ti registri, Quindi la prima settimana è quella in cui ti sei registrato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet