Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
- esatto, contano per la scorsa settimana
- puoi farle anche da oggi ma ti consiglio prima di attendere l'accredito dei sisal points
-
Va bene, attendo, e che volevo rupulire da li un po di soldi cosi inizio un altra benvenuto
-
ciaqo ragazzi, sono nuova, ho cercato la guida per il benvenuto della sisal ma non ho ci ho capito molto, ho solo letto di registrarmi con codice scommesse225 e ricevere 25euro...qualcuno mi spiega meglio o mi riporta alla guida se cè? grazie
-
@lindam il link è proprio in cima a questa discussione
-
@Anonymous grazie si lho letta ma puoi farmi una sintesi? grazie
-
@lindam no, è tutto spiegato, devi solo applicare i passaggi
se non ti è chiaro un determinato punto puoi scrivere qui la tua domanda specifica
-
Per sbaglio ho comprato un buono per gli skill games invece che per le scommesse, come lo uso?
-
@Riccardo92 giocando agli skill game, sebbene non ci sia certezza di vincere, è l'unico modo per usarli.
-
salve...ho iniziato la benvenuto sisal ieri,ho scommesso 100 ...il bonus ancora devo riceverlo...e'normale? grazie
-
@positivo Lo riceverai entro 72h dal termine della partita e convalida documenti
-
si i documenti sono stati inviati al momento dell iscrizione..infatti mi e'arrivata anche la conferma per email..quindi attendo..grazie mille
-
Salve a tutti, ho ricevuto il mio terzo bonus da 5€ ma posso giocarli solo su carte, come lo utilizzo?
-
@armran purtroppo hai sbagliato a richiedere il premio, come da guida dovete entrare nello store dedicato alle scommesse sportive, non nel primo bonus che appare nella vetrina.
Il bonus sui giochi di carte potrai usarlo solo sui giochi di carte (briscola, scopa, scala ecc) ma non ti da certezza di guadagno
-
A che rating siete riusciti a piazzare la scommessa da 100€?
-
@Davide mannaggia si avrò allora sbagliato e vabe la prossima settimana cercherò stare più attento, allora grazie per la risp
-
Se dimentico una settimana posso usufruire cmq di quelle rimanenti?
-
@pokeremi28 sì certo quelle saltate però sono perse
-
Buonasera, avrei una domanda.
Se io la settimana 3 (per esempio) giocassi 5 partite che si concludono entro la domenica e ne giocassi anche una che invece si conclude durante la settimana 4, quest'ultima partita sarà valida per essere considerata qualificante nella settimana 4 (dovendo così giocare solo altre 4 partite nella settimana 4)?
Spero di essere stato chiaro. -
Buona sera ha tutti, ho contattato il servizio assistenza chat di sisal. Mi hanno detto che i sisal points non hanno scadenza e che possono essere accumulati... mi sembra una buona strategia: certo ci vuole pazienza, ma in proporzione un bonus da 20 euro costa meno sisal points di uno da 5... che ne dite? qualcuno può confermarmi quanto mi hanno detto in chat?
-
@cartineoro Questo significa che l’offerta Sisal non è più profittevole e che quindi d’ora in poi riceverò solo bonus per giochi di carte? Oppure è una cosa che succede una tantum e che quindi dalla prossima volta potrò utilizzare il bonus come dovrebbe essere utilizzato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet