Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@blackpearl81 credo proprio di sì, in questo modo puoi bancare una sola volta su betfair per il valore complessivo (es: se fai 4 schedine da 2 euro l'una SEPARATE poi sul calcolatore metti 8 euro di puntata) ma è meglio se qualcuno più esperto di me conferma tutto ciò, non vorrei malconsigliarti
-
Ragazzi scusatemi, mi è venuto un dubbio....... ma voi avete mai firmato e rigirato il contratto di sisal?.... oggi stavo facendo pulizia nei documenti e mi sono ritrovato il contratto dove nella prima pagina ci stà il pin e il numero di contogioco e nell'ultima pagina delle righe dove ci stà la scritta cliente...che ho firmato. Controllando nelle email non ho traccia di invio a sisal di questo documento, ma solo l'invio della carta d'identità e poi l'aggiornamento quando l'ho smarrita e ho fatto quella nuova
-
@tenebra iscrivendoti al loro sito accetti in automatico i termini e condizioni mettendo la spunta in fase di registrazione (è obbligatoria)
-
okkeyoooooo graziasssssssssssss sempre veloce e puntuale!!!! come faccio a darti un mi piace?.... cioè ti offrirei pure un aperitivo Anonymous ma mi sò che te nun stai in sicilia. comunque sul serio grazie tantissime
-
Ragazzi mi dà problemi con la carta d'identità. La ho inviata per email e non ho avuto più notizie.
-
@gioaspampi quanti giorni sono passati dall'invio? eventualmente puoi scrivergli in chat per dargli una smossa
-
buonasera se non mi dovessi essere qualificato per il primo bonus da 5 euro che avrei dovuto ricevere questa settimana....posso giocare 5 scommesse da 5 euro l' una entro domani e da settimana prossima per 39 settimane ricevo lo stesso 5 euro di bonus oppure avendo saltato la prima si annullano anche gli altri ?...grazie a tutti in anticipo
-
@super7777 se salti una settimana non succede nulla, potrai comunque qualificarti per le successive
-
okok grazie :).....perchè questa settimana che è la prima se le 4 scommesse rimanenti non le ho giocate rispettando la quota minima di 2 mi sembra non lo accreditano giusto ?
-
@super7777 esatto, però sei ancora in tempo per giocarle se vuoi
-
Buongiorno ragazzi. Non mi hanno ancora rilasciato il bonus. E' da venerdì verso le 11:00 che aspetto
-
@icalle contano 72 ore lavorative da quando la scommessa è terminata e da quando il documento è stato convalidato. Quindi sabato e domenica non rientrano da questo conteggio
-
buongiorno, ma il bonus da 5 euro quando lo posso utilizzare?
-
@matteo123 appena lo riscatti, il bonus ha scadenza 2 mesi
-
quindi lo utilizzo mettendo la modalità bonus ritorna?
-
@matteo123 si, oppure lo usi al posto del saldo reale nella prossima qualificante
-
@davide e se lo utilizzo al posto del saldo reale però inserisco la modalità normale?
-
@matteo123 sì, in quel caso però è come se usassi un rating 100% per il bonus. Con sisal e better puoi sempre farlo (usare i bonus per altre offerte come se fossero già saldo reale)
-
ok grazie:)
-
Per curiosità, é sempre così veloce Sisal ad aggiornare le quote? Sono 15 minuti che nella schedina mi dice che una quota è variata e nel palinsesto scommesse continua a rimanere quella vecchia....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet