NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • PotterP
      Potter Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di Potter

@Davide ..ma il discorso è che le quote e gli altri parametri sono invariati rispetto a quando ho già bancato…

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Potter
        ultima modifica di

@Potter allegaci uno screen della schermata dove ci sono le quote dell'evento e ciò che vedi tra "le mie scommesse" nel menù a destra delle quote di betfair exchange

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

PotterP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • PotterP
          Potter Ninja Novizio [0-15] @Davide
          ultima modifica di

@Davide ci sono riuscito. Ho annullato la banca, l'ho rieffettuata e me l'ha abbinata. Grazie tante😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • I
            idag57
            ultima modifica di

Ciao a tutti.
            Devo iniziare la Fase 2.
            Ho effettuato la mia prima scommessa da 100€ su Sisal il 30/12/18 (domenica).
            Essendo che dal 31/12 è iniziata una nuova settimana, devo fare per forza 5 scommesse da 5, oppure posso fare le 4 scommesse da 2€?
            Scusate ma sono nuova.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @idag57
              ultima modifica di

@idag57 essendo una nuova settimana devi fare le 5 scommesse da 5€ l'una 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • I
                idag57 @Anonymous
                ultima modifica di

@Anonymous Gentilissimo. Grazie mille 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  Andreasanp1988
                  ultima modifica di

i 5 euro di bonus hanno una quota minima??perche ho giocato il tennis e me li ha tolti dal saldo

BugsKubrickB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • BugsKubrickB
                    BugsKubrick @Andreasanp1988
                    ultima modifica di

@Andreasanp1988 quota minima 2 (puoi anche usare i 5€ bonus per le qualificanti della settimana successiva)

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • A
                      Andreasanp1988 @BugsKubrick
                      ultima modifica di

@BugsKubrick grazie

• MAUDITM
                        MAUDIT Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

Prima cag**** dell’anno ho richiesto 5 euro di bonus carte anziché di scommesse sportive... consigli su quale giochi di carte giocare? O qualche strategia per monetizzare il più possibile? 🙂

• S
                          Sditch Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ciao ninja, situazione strana: ho giocato le 5 qualificanti, le prime 4 con i 20€ del bonus "sport 28-30 dicembre" , ho poi convertito i sisal point e giocato la quinta qualificante, ma per qualche motivo sisal ha preso il credito reale e mi sono rimasti i 5 euro di bonus.
                          posso giocarli in punta e banca a qualsiasi quota non essendo qualificanti al prossimo?
                          in alternativa posso usarli come qualificanti la prossima settimana?
                          grazie

• AnonymousA
                            Anonymous @MAUDIT
                            ultima modifica di

@maudit purtroppo non hai certezza di guadagnare. prova a giocare ad un gioco che conosci, come può essere ad esempio scopa

• AnonymousA
                              Anonymous @Sditch
                              ultima modifica di

@Sditch sicuro che siano bonus scommesse? clicca sul bonus e guarda su quale prodotto puoi spenderli

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • S
                                Sditch Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                ultima modifica di

@Anonymous ci hai visto lungo... x qualche motivo ho fatto lo stesso errore di maudit.... 😕

• A
                                  Alex75pax
                                  ultima modifica di

buonasera a tutti, potete chiarirmi questo dubbio: ma giocando i 25 euro settimanali per sboccare i 5 di bonus, facendo le 5 giocate qualificante non si vanno a perdere piu dei 5 euro che si guadagnano di bonus?

• AnonymousA
                                    Anonymous @Alex75pax
                                    ultima modifica di

@Alex75pax no, ci perdi di meno. fai una simulazione dall'oddsmatcher prendendo una qualsiasi partita con rating alto e quota minima di 2, metti 25€ nell'importo puntata in Modalità Normale e ti indicherà una perdita inferiore a 5€

• R
                                      Raimondobet
                                      ultima modifica di

Salve la settimana scorsa ho ricevuto un offerta esclusiva che prevedeva un rimborso di 20€ , ora mi sono stati accreditati e volevo sapere se valgono per piazzare la scommessa qualificante di 25 € settimanale

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • LOLO95777L
                                        LOLO95777 Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

Posso iniziare la fase 2 (quindi 4 scommesse da 2 euro, siccome ho appena giocato i 100 euro della fase 1) mentre aspetto di ricevere il bonus di 25 euro della fase 1?

• K
                                          kable Ninja Novizio [0-15] Bannato
                                          ultima modifica di

per i 25 euro di bonus si possono giocare anche match di tennis? è quella con più alto rating

• S
                                            simoninja11
                                            ultima modifica di

Salve.Ma non so bene dopo aver cliccato nella sezione store dove cliccare per riscattare il bonus.Qualcuno puo aiutarmi? Grazie mille in anticipo

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet