Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@LukeTheCut si, non perderai il bonus
-
@Chomp96 mi da lo stesso problema di un altro utente,mi dice che il bonus è applicabile ai giochi di carte,ma non capisco come sia possibile dato che ho eseguito gli stessi identici passaggi per i bonus da 5 euro di scommesse
-
@Chomp96 no sn due mail diverse, cosa di cui ho già fatto presente all assistenza durente le prove ma di cui loro nn ritengono sia un problema
-
@Otamendi00 questa volta come bonus consigliato ti sarà apparso quello sulle carte e non quello sulle scommesse, la prossima volta segui questo percorso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15881/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport20-21-26-dicembre/627
-
Ho appena scommesso i 100€.
Sarebbe possibile suddividere i 25 euro bonus in 4 scommesse differenti in modo da non dover scommettere altro come qualificante per la settimana successiva? -
@LukeTheCut si, è possibile farlo
-
Salve ninja, oggi e giovedì e dovrei ricevere il bonus della mia prima settimana della fase 2 di sisal. Ho effettuato il login ma alla voce "bonus" di fianco al saldo della home non mi risulta nulla. Potreste indicarmi dove dovrei verificare di avere ricevuto il bonus?
-
@Potter il bonus della settimanale viene erogato come sisal points, controlla nella giornata di oggi se cliccando su "programma fedeltà" noti l'incremento di 2750 sisal points. Potrai usare i punti ricevuti per richiedere un bonus di 5€
-
@Davide, sono andato nella sezione che mi hai indicato e quello che trovo è quanto segue: Cioè a dire che i 2750 punti ci sono, ma non me li dà idonei per le scommesse. E' tutto regolare?
-
@Potter quello che vedi è una vetrina che ti mostra quello che vuole sisal, tu devi andare nello store dal menù a sinistra ed entrare nello store scommesse, quindi richiedi il bonus scommesse
-
@Davide Penso di avere capito e anche di averlo fatto correttamente.
Nel riepilogo ordine mi appare "status caricato", tuttavia nella voce bonus della home di fianco al saldo sono sempre a 0,00. -
Ho preso il bonus di carte come lo posso utilizzare?
-
@Davide, ok ricevuto l'accredito del bonus. Lo spendo con un punta e banca classico dall'oddsmatcher sisal?
-
@Potter sì, se giochi a quota minima di 2.00 lo puoi usare al posto di una delle 5 scommesse da 5€ per la qualificante della settimana in corso
-
@loris99 puoi usarlo solo giocando a carte
-
@Davide mentre se scelgo un punta e banca classico e indipendente dai 5x5 per la settimana sucessiva, posso spenderlo a qualunque quota senza soglie minime?
-
@Potter esatto
-
@Davide Grazie. Ti sono riconoscente
-
@Davide ma devo fare sempre 5 scommesse o la posso utilizzare cime sesta scommessa della settimana?
-
@loris99 non vale per la settimanale se giochi sulle carte, contano solo le scommesse sportive come qualificanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet