Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 si paypal, si conto verificato con documenti, contattato più volte l assistenza e fatte varie prove su più browser; contattati ancora poco fà mi dicono di averv fatto segnalazione e di attendere la mail di assistenza
-
@pepponinja con conto verificato intendevo quello di paypal, sisal da problemi con conti payapl non verificati
-
@rosariopiccione basta semplicemente fare più schedine sempre sullo stesso identico esito, ne punti una, poi clicchi nuovamente sempre sullo stesso esito e la piazzi di nuovo
-
quando punto i 5 euro di bonus nella vittoria del city su sisal mi dice che:LA TUA SCOMMESSA NON È ANDATA A BUON FINE e poi l saldo del conto è insufficiente per finalizzare questa giocata.Com è possibile se ho 1,65 euro piu 5 euro di bonus?mi hanno limitato?
-
@Otamendi00 probabilmente hai riscattato il bonus sbagliato, prova a cliccare sul saldo bonus e vedi su quali prodotti è giocabile
-
@Chomp96 conto paypal verificato
-
Buongiorno. Sarà possibile prelevare le eventuali vincite della scommessa qualificante da 100€ prima di puntare i 30 euro bonus?
-
@LukeTheCut se hai il conto verificato si
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille. Intendevo che non perderò il bonus, vero?
-
@pepponinja allora attendi una loro segnalazione, giusto per scrupolo, la mail che usi per paypal e quella che usi con sisal coincide?
-
@LukeTheCut si, non perderai il bonus
-
@Chomp96 mi da lo stesso problema di un altro utente,mi dice che il bonus è applicabile ai giochi di carte,ma non capisco come sia possibile dato che ho eseguito gli stessi identici passaggi per i bonus da 5 euro di scommesse
-
@Chomp96 no sn due mail diverse, cosa di cui ho già fatto presente all assistenza durente le prove ma di cui loro nn ritengono sia un problema
-
@Otamendi00 questa volta come bonus consigliato ti sarà apparso quello sulle carte e non quello sulle scommesse, la prossima volta segui questo percorso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15881/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport20-21-26-dicembre/627
-
Ho appena scommesso i 100€.
Sarebbe possibile suddividere i 25 euro bonus in 4 scommesse differenti in modo da non dover scommettere altro come qualificante per la settimana successiva? -
@LukeTheCut si, è possibile farlo
-
Salve ninja, oggi e giovedì e dovrei ricevere il bonus della mia prima settimana della fase 2 di sisal. Ho effettuato il login ma alla voce "bonus" di fianco al saldo della home non mi risulta nulla. Potreste indicarmi dove dovrei verificare di avere ricevuto il bonus?
-
@Potter il bonus della settimanale viene erogato come sisal points, controlla nella giornata di oggi se cliccando su "programma fedeltà" noti l'incremento di 2750 sisal points. Potrai usare i punti ricevuti per richiedere un bonus di 5€
-
@Davide, sono andato nella sezione che mi hai indicato e quello che trovo è quanto segue: Cioè a dire che i 2750 punti ci sono, ma non me li dà idonei per le scommesse. E' tutto regolare?
-
@Potter quello che vedi è una vetrina che ti mostra quello che vuole sisal, tu devi andare nello store dal menù a sinistra ed entrare nello store scommesse, quindi richiedi il bonus scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet