Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Alpa97 le settimane di sisal sono solari: dal lunedì a domenica
per lo store, clicca su programma fedeltà -> clicca sui tuoi punti -> store (nel menù a sinistra), canale scommesse e scegli il tuo bonus -
salve a tutti...io vorrei fermarmi con questa benvenuto solo a prendere i 25 di bonus...che dite?
-
@forzanaples puoi farlo, la fase 2 è facoltativa
-
dopo aver giocato il bonus è possibile prelevare ed aver ugualmente diritto alla seconda fase con i 5€ settimanali? grazie
-
@armix certo
-
@Anonymous un altra domanda. Se la qualificante è il bonus gli ho giocati, il primo la domenica e il bonus ieri. Posso già piazzare le mie 5x5, oppure devo aspettare che sisal mi accrediti prima i loro punti. Oppure la prima settimana l ho persa e posso iniziare con calma da lunedì prossimo?
-
@armix puoi già piazzare le scommesse per la fase 2 di questa settimana
-
@Anonymous grazie mille
-
ciao, pur visualizzando il bonus non me lo fa giocare
-
@leucantemo avrai per sbaglio riscattato il bonus sbagliato, clicca sul saldo bonus e vedine i dettagli
-
Skill Game Loyalty
-
@Anonymous quindi se durante la fase 2 si preleva non si compromette nulla giusto ?
-
Ragazzi sto aspattando l'accedito del bonus di 25 euro, nel frattempo posso fare la prima settimana giocando 4 singole a quota uguale o maggiore di 2?
-
ragazzi, per la fase 2, le 5 scommesse devono essere sparse per la settimana o le posso fare anche tutte lo stesso giorno?
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento sui Sisal Points.
Essi hanno una scadenza? E, se no, è possibile non riscattare subito il bonus di 5€ e aspettare 4 settimane per riscattare quello da 20€?
Grazie in anticipo -
@Alpa97 giusto
-
@leucantemo purtroppo hai sbagliato a riscattare, la prossima volta assicurati di riscattare il bonus giusto, se non ti appare subito nella pagina del programma fedeltà dovrai entrare nello store e riscattarlo da lì
-
@kable volendo si, puoi farlo senza problemi
-
@LOLO95777 puoi farle anche tutte lo stesso giorno, e possono essere anche tutte perfettamente uguali
-
@cicciorestivo puoi non riscattare subito il bonus e mantenere i sisal points, al momento la scadenza dei sisal points è fissata al 31 gennaio, ma molto probabilmente questa data di scadenza verrà estesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet