Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@JollyJoker probabilmente è il bonus di questa offerta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15953/25-26-dicembre-sisal-rimborso-30-fino-a-5-speciale-natale/217 , avevi cliccato su partecipa?
-
@Chomp96 si giusto!!! L'avevo proprio scordata!!! Aahah
Ma posso utilizzare quel bonus per le 5 scommesse settimanali? -
@JollyJoker sì certo
-
-
@Chomp96 purtroppo non funziona c'e un altro modo?
-
@rosariopiccione disabilita gli adblock del tuo Browser e riprova
-
@Davide avevi ragione grazie
-
Buonasera
ho usufruito della FASE 2 fino alla settimana scorsa 17-23 , ora siamo a domenica ed ancora non mi accreditano i 2.750 punti sisal, contattato due volte l'assistenza e mi dicono che i punti possono essere accreditati fino alle 23.59 di oggi...che fare? Io aspettavo il bonus il giovedì così da piazzare le 5 scommesse da 5 euro utilizzando il bonus come qualificante.
Al momento non ho ancora giocato le scommesse per questa settimana e quindi non avrei il bonus la prossima
-
@Brusura possono capitare ritardi nell'attribuzione dei punti, per ora punta le 5x5€ con soldi tuoi
-
@Davide ok farò così grazie
-
ciao, nell'attesa del bonus di 5 euro che spero arrivi stasera, non ho ancora puntato le 5 schedine su sisal. Ho deciso di farlo con i miei soldi e poi attendere. Ma per ricevere il bonus ulteriore di 5 euro la prossima settimana, devo puntare su delle partite che terminano oggi oppure basta puntare entro oggi e nposso scegliere delle partite che verranno disputate nei prossimi giorni?
-
@saraemily basta scommettere entro domenica, le partite possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 ottimo grazie mille.....mi metto subito al lavoro
-
sera, ma il 5 euro di bonus che mi arriva ogni giovedi posso giocarlo a qualsiasi quota giusto?? perche alla fine della guida dice ripetere punti 8 e 9... ma quelli sono a quota minima di 2 perche sono per guadagnare il bonus
-
@Ninja85 se li tieni giochi a quota minima 2.00 varranno anche come qualificante per la prossima settimana al posto di usare 5€ di saldo reale.
-
@Davide questa settimana ho fatto due scommesse con quota >2, una scommessa da 17€ e un'altra da 2€, adesso cosa faccio, 3 schedine da 3€??
-
@Ahmed si
Puoi fare anche 3 scommesse da 2€ ( 3 x 2 = 6 -> 6 + 17 + 2 = 25).
Leggi le faq della promo, li c’è scritto -
@alles1997 sisi ho sbagliato a scrivere
-
Buongiorno a tutti...
Ho già completato la fase 1 dell'offerta di benvenuto di Sisal e ho iniziato ad effettuare la fase 2.
Ho piazzato le 5 scommesse per ricevere i primi sisal points, che mi sono stati regolarmente accreditati giovedì scorso.
Ecco la domanda: i sisal points vanno convertiti in denaro immediatamente (perché hanno una scadenza) o possono essere accumulati? perché se si cambiano subito i 2750 points diventano 5 euro, ma se si ha un po di pazienza, con 10500 points si hanno 20 euro... ecco, non vorrei fare la formichina e poi vedermi scadere i points accumulati e non riscossi...
Ah, buon 2019 a tutti!!! -
@Adp puoi accumularli, anche se i sisal points scadono al momento il 31 gennaio, quindi prima di quella data giocali per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet