Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
@Raf746 non è permesso parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Danielsan hai rispettato la quota minima di 2? se si è solo questione di tempo
-
@albialbi22 dovrebbe andare bene lo stesso, anche se in generale consigliamo di iscriversi solo quando si è sicuri di poter affrontare subito la benvenuto, in ogni caso se hai già verificato il conto entri 72 ore dalla refertazione della partita arriverà il bonus
-
@Chomp96 si si
-
Buongiorno, oggi mi hanno caricato i sisal point (3.370) il bonus di 5 euro lo devo riscattare oggi per la prossima settimana ? o lo riscatto da lunedi prossimo ?
-
@aber puoi riscattarli quando desideri, consigliamo di farlo prima della fine del 2018 per sicurezza
-
@Chomp96 avendo giocato la settimana dal sabato alla domenica , sono stato [censored], e nn ho ricevuto i punti, perche l’operatore mi ha detto che per avere il bonus dovevo rispettare la settimana che andava dal lunedì alla domenica
-
Ora nn fa nulla che salto una settimana ? Già ho giocato tre scommesse , pero stavolta ho iniziato il lunedì , li riceverò stavolta i punti ?
-
Buongiorno, per le 5 scommesse da 5€ da effettuare durante la settimana c'è una quota minima?
-
@Danielsan se hai saltato una settimana non fa nulla, perdi solo quella settimana se ti sei qualificato per questa riceverai il bonus la settimana prossima
-
@stfsrt sì, come da guida devi rispettare la quota minima di 2.00
-
@Davide ok grazie , però che cattivoni quelli di sisal
-
Ragazzi ma c'è una scadenza per i punti Sisal che accreditano il giovedì o posso riscattare il bonus quando voglio?
-
@peppe175 non ufficialmente, ma consigliamo di riscuoterli prima del 31 dicembre 2018 nel caso sisal non prorogasse il programma fedeltà per il 2019
-
Ciao a tutti, che voi sappiate i punti sisal li accreditano il giovedì nell’arco delle 24h oppure al mattino?
Faccio questa domanda, perché ancora io non li ho ricevuti, e non vorrei che qualcosa siaandato storto.
Ho eseguito anche io le 4 scommesse da 2€ e la prima da 85€ per questioni di budget -
@DonPepè solitamente entro la fine del giovedì, ma possono tardare. Se domani non li vedi ancora, contattali via chat e segnala il ritardo, verranno comunque
-
@Davide grazie mille attenderò
-
buonasera a tutti..
qualcuno mi può aiutare....ho fatto l'iscrizione e dovrei fare la prima ricarica con paypal...
ma mi esce questo messaggio:
HAI SBLOCCATO I POPUP?
Per ricaricare il tuo conto di gioco controlla le impostazioni del browser e verifica che i popup siano sbloccati.
come si sbloccano questi benedetti POPUP...?? (premetto che ho un I-MAC)..
grazie.. -
@dinolav nella barra dell’indirizzo web dovresti poter cliccare a destra per sbloccare i popup
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet