Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao a tutti! Ho una domanda. Una volta effettuato il deposito da 100 euro e piazzato la scommessa si sblocca il bonus di 25 euro che posso utilizzare per effettuare le 5 scommesse settimanali da 5 euro ciascuna. A questo punto la settimana successiva si riceve il bonus da 5 euro, quindi la mia domanda è la seguente: è possibile utilizzare questi 5 euro bonus per piazzare una delle 5 scommesse che mi permettono di qualificarmi per la settimana successiva? In teoria in questo modo verrebbero piazzati 20 euro per le 4 scommesse rimanenti (più i 5 bonus per piazzare la quinta e ultima scommessa) per arrivare ai 25 euro totali. Non so se sono riuscito a spiegarmi. Grazie mille a chi risponderà
-
@Bull47 certo, puoi utilizzare il saldo bonus per qualificarti
-
@Anonymous quindi alla fine i soldi reali scommessi sono 20 euro e non 25, corretto?
-
@Bull47 esatto, ma comunque sisal ne conteggia 25 in quanto su questo bookmaker il saldo reale e il saldo bonus sono considerati identici, non c'è differenza
-
@Anonymous perfetto grazie mille!
-
è possibile depositare anche meno di €100?
-
@Sarteen sì, ma riceverai meno bonus, in proporzione al 25% di quanto scommesso.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide potresti spiegarmi in parole povere in cosa consiste il bonus di sisal? Non so perchè ma ho proprio un blocco per questa promo
-
@Sarteen semplicemente scommetti 100€ e ricevi 25€ per la fase 1. Mentre ogni settimana per la fase 2, fai 5 scommesse, per un totale di almeno 25€ (quindi per esempio 5 scommesse da 5€) e la settimana dopo dicevi un bonus di 5€ erogato in punti sisal.
-
Salve. sono già iscritto a sisal ed ho già caricato 100euro però non ho scommesso perchè su betfair avevo raggiunto il limite settimanale di deposito soldi. Siccome nelle istruzioni c'è scritto di piazzare la scommessa "entro 72 ore dalla verifica del conto gioco" però ahimè il tempo è già passato, si puo' comunque ricevere questo bonus oppure è tutto inutile? Grazie Mauro
-
@apirav Ciao, hai 15 giorni di tempo dall'apertura di Sisal, le 72 ore sono il tempo entro il quale ricevi il bonus dalla convalida del conto e dal termine della prima scommessa.
In ogni caso, se non vuoi perdere tempo prezioso, potresti considerare l'idea di aprire subito un conto su betflag, un sito alternativo a betfair, dove stavolta inserirai un limite certamente maggiore (mettilo altissimo per qualsiasi sito di scommesse) https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14837/guida-17-come-usare-betflag-exchange/ -
salve, nella seconda fase la puntata minima a 2.0 vale anche se sommata in una multipla...es 1.15+1.35+1.10 ??
-
@Ninja85 vale per il totale della multipla, ma in questo caso non è la somma, ma la moltiplicazione tra le quote. Il prodotto deve dare almeno 2.00
-
grazie mille...avrei sbagliato sicuramente....perchè avrei sommato
-
@Davide Quindi ricarico il conto appena mi confermano i docmenti, poi devo subito scommettere tutto?o solo il bonus?
-
@Sarteen devi seguire alla lettera la guida, davvero, segui i singoli passaggi, uno alla volta, come da istruzioni È tutto spiegato bene cosa devi fare. Se non ti sono chiari, ti invito a rileggerli e riportare precisamente la frase che non capisci
-
Questo post è eliminato! -
@yzq Ovviamente no, non puoi aprire due conti con lo stesso documento, la mail conta poco e nulla, pensa che si può cambiare anche in seguito su alcuni book.
La cosa importante è proprio l'identità della persona che crea il conto, che è fornita dai documenti.
Per il resto stai parlando di Multiaccount e se hai letto il regolamento dovresti sapere che non se ne può parlare sul forum -
@yzq questi argomenti sono vietati dal forum, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet