Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buonasera, alla fine della guida ce scritto che essendo la prima scommessa da 100 qualificante per la fase due, bastano altre 4 scommesse da 2€. Ma per queste 4 scommesse bisogna bancare o è sufficiente piazzarle senza bancare?
-
@Mat-ilu-98 devi sempre puntare e bancare. In qualsiasi caso
-
@Davide ok il problema però è che puntando 2€ la relativa bancata suggerita non supera i 2€ minimi richiesti e quindi non può essere fatta...
-
@Mat-ilu-98 può essere fatta con questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
tuttavia la soluzione è ancora più semplice: punti 4 scommesse identiche da 2€, quindi nel calcolatore e su betfair banchi per il totale: 8€ -
@Davide è vero grazie mille! quindi queste 4 scommesse possono essere anche tutte uguali tra di loro l'importante è che siano 4 e a quota minima 1,50 al fine di ricevere il bonus fase 2?
-
@Mat-ilu-98 esattamente
-
@Davide ok vabene . Ultima domanda, solo per avere conferma: settimana prossima per ottenere il bonus fase 2 basterà piazzare 5 scommesse uguali da 5€ l'una a quota minima 1,50 e bancare 25 giusto? grazie per la pazienza
-
@Mat-ilu-98 quota minima 2,00 per sisal, il resto è corretto
-
@Davide ok giusto quota minima 2, allora anche sopra ho sbagliato a scrivere. Perfetto buona serata!
-
Salve Ninja domanda sono nella 2 Fase ho ricevuto i 25 euro di bonus se scommetto 4 volte 5 euro del bonus da 25 e Giovedi scommetto i 5 del bonus che viene rilasciato ogni Giovedi risultano come 5 scommesse qualificanti per accedere al bonus della settimana prossima?
e nel oddsmatcher metto modalita BR giusto? -
2à fase... ho riscosso il bonus dalklo store ma non mi è stato accreditato serve del tempo o è istantaneo?
-
@MadeInSud si risultano come 5 scommesse qualificanti se le farai a quota 2, quando giochi un bonus devi sempre mettere modalità BR
-
@homer75 serve qualche minuto in genere, ti sarà già arrivato ad ora
-
Buongiorno a tutti, vorrei dei chiarimenti su questo bonus benvenuto, in quanto mi sono iscritto ieri inserendo il codice "SCOMMESSE: fino a 225", però a causa di alcuni problemi, non sono riuscito a depositare i 100 euro. Se li vado a depositare ora, il codice si attiva lo stesso?
-
@ferdy_chi sein fase di registrazione hai inserito quel codice puoi depositare i 100€ anche in un secondo momento senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quindi anche se mi chiede se voglio inserire un codice promozionale, lascio perdere perché è già stato inserito al momento della registrazione?
-
@ferdy_chi come detto se qui hai selezionato il bonus non devi fare altro, dovrai solo depositare
-
@Chomp96 va bene grazie. Sei stato gentilissimo
-
stavo procedendo alla prima scommessa delle 5 riguardanti il bonus di € 5 ma non è stata abbinata..come procedo? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet