Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao ragazzi, piazzando le 4 scommesse da 2 euro mi trovo con un problema, su Betfair la puntata minima è 2 quindi non posso bancare 1.95, come si fa?
-
@AleB95 banca tutto assieme. Quindi prima fai le 5 puntate sullo stesso esito e poi nel calcolatore inserisci l'importo puntata complessivo
-
ciao. ho sbagliato a piazzare la scommessa (5 da 5€) scommettendo su una partita che si svolge lunedì. adesso ne piazzo un' altra (5 da 5€) che si svolge domani. la domanda è: quella sbagliata è valida per la prox settimana o è andata persa?
-
@Bragasea non preoccuparti, abbiamo constatato che le partite non devono terminare per forza entro domenica. L'importante è piazzarle entro le 23:59 di domenica
-
@Anonymous ok allora non ne piazzo un altra
-
se il resto del bonus benvenuto quindi 25 euro - 8 euro di qualificanti per bonus settimana successiva rimangono quindi 17 euro li gioco in br a racing alto probabilmente vincerò su Sisal li posso ritirare senza che mi si annulla il bonus o non posso ritirarli?
-
@AleB95 puoi prelevare senza problemi anche avendo del bonus sul conto
-
Buona sera. Sono nuova qui su ninjabet e avrei un dubbio sulla qualificante di 100E. Sulla guida si parla di 25E sull'importo giocato. Quindi devo solo giocarlo o devo pure perderlo? Poi un altro mio dubbio è sulla fase 2... basta solo giocarle o è un rimborso sulle perdite? Le 5 partite sono da fare solo sulle singole o vengono considerate pure le multiple? Scusate e grazie anticipatamente
-
@nancy8775 come da guida basta solo giocare i 100€, riceverai il bonus a prescindere, anche per la fase 2 basta solo giocare, vengono considerate anche le multiple
-
Ciao ragazzi, un'informazione: per il bonus settimanale, la scommessa deve essere giocata nella settimana o refertata?
Mi spiego se io piazzo oggi una giocata e la partita si gioca domani (che è lunedì), i soldi giocati varranno per la settimana che si chiude oggi o per la settimana in cui si referta la scommessa? Spero di essere stato chiaro, grazie! -
@andre3 basta piazzarla nella settimana, può concludersi anche quella dopo, varrà per la settimana in cui la piazzi
-
Ma la puntata con i 25 euro bonus vale come qualificante x la fase 2? Perché in questa settimana sono riuscito a puntare sia i 100 iniziali che i 25 bonus ricevuti.
-
@Babbuzzo sì, come scritto nelle FAQ della guida, i bonus sono qualificanti se puntati a quota minima di 2.00
-
ragazzi è normale che ancora non mi abbiano accreditato il bonus da 25? mi sono registrato il 5 , la convalida del documento è avvenuta il 6, ho scommesso i 100 euro e la scommessa si è chiusa ieri...
-
@bonoip78 devi attendere 3 giorni lavorativi dal termine della scommessa
-
@Davide ahhh ok, avevo capito 72h dalla convalida del documento...quindi al limite ricarico 10 euro e piazzo 4 scommesse da 2 per la fase due o non mi conviene ?
-
@bonoip78 esatto, ti conviene fare così
-
Buonasera, alla fine della guida ce scritto che essendo la prima scommessa da 100 qualificante per la fase due, bastano altre 4 scommesse da 2€. Ma per queste 4 scommesse bisogna bancare o è sufficiente piazzarle senza bancare?
-
@Mat-ilu-98 devi sempre puntare e bancare. In qualsiasi caso
-
@Davide ok il problema però è che puntando 2€ la relativa bancata suggerita non supera i 2€ minimi richiesti e quindi non può essere fatta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet