Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@aigor16 si, devono essere tutte e quota 2
-
Domanda: x la fase 2 posso tranquillamente giocare una schedina da 5 euro x tutta la settimana ?? Faccio una da 5 il lunedì una da 5 il martedì e via scorrendo ....
-
@Danielsan certo
-
@Anonymous per qualificante intendi che i 5 euro bonus che mi danno li gioco nella prima scommessa della settimana successiva?
-
@Piccoli99 esattamente
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
Salve a tutti. Vorrei segnalare che in seguito alla prima puntata di 100 e le altre 4 da 2 euro ciascuna non ho ancora ricevuto il bonus da 5 euro
-
@Franz_2186 hai rispettato sempre la quota minima di 2, giusto?
-
@Anonymous Si certo
-
@Franz_2186 quando hai piazzato le 5 scommesse?
-
@Anonymous le 4 le ho piazzate domenica pomeriggio
-
@Franz_2186 La prima da 100 un paio di giorni prima se non ricordo male
-
Ho fatto anche questa settimana le cinque scommesse. Ho aspettato il giovedì. Oggi è venerdì e non riesco a sbloccare il bonus.Cosa sarà successo? Potete aiutarmi?
Grazie -
@cesare i punti per sbloccare il bonus li ottieni il giovedì della settimana seguente, se hai piazzato le 5 scommesse questa settimana i punti li riceverai giovedì della prossima
-
@Chomp96 in effetti la partita è stata giocata il 24 novembre, prima della domenica 25. quindi mi aspettavo di trovare il bonus oggi. la volta precedente, la partita si è fatta il 18 novembre e il 23 avevo il bonus. non dovrebbe funzionare sempre così?
-
@cesare se le qualificanti le avevi piazzate la settimana scorsa allora si, ieri avresti dovuto ricevere i punti, potrebbe essere un ritardo, prova a contattarli
-
Vi chiedo un aiuto: ho piazzato 5 scommesse su una partita per ottenere i Sisal Points, ma mi sono accorto solo dopo averle piazzate che la partita si gioca lunedì. Essendo sulla prossima settimana me la conterà come valida per la settimana successiva? Se piazzo altre 5 scommesse su una partita, stavolta giocata di sabato o domenica, posso prendere il bonus?
-
@ffrudy91 non preoccuparti. per la fase 2 conteggiano il momento in cui piazzi la scommessa. Abbiamo confermato che poi le partite possono terminare anche oltre le 23:59 di domenica
-
@Anonymous Meno male, grazie mille!
-
E' questo per caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet