Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buonasera ragazzi,il bonus da 5 parte già dalla prima settimana? Ancora per intenderci devo ricevere il bonus da 25, comunque posso iniziare con la seconda fase?
-
Scusate potrei avere qualche delucidazione sulla fase 2 perché non ho capito bene come sfruttarlo..
-
ma nella fase 2 invece che fare 5 schedine da 5 posso farne una da 13 e 4 da 3??
-
@ninja1900 devi fare 25 euro di scommesse a quota minima 2 per ricevere 5 euro in sisal points, da poter poi riscattare, quindi fai 5 schedine da 5 l'una a quota minima di 2
-
@giancarlo991 il bonus della seconda fase parte dalla settimana di registrazione, quindi se ancora non si è conclusa puoi ancora piazzare le scommesse
-
@aigor16 si, devono essere tutte e quota 2
-
Domanda: x la fase 2 posso tranquillamente giocare una schedina da 5 euro x tutta la settimana ?? Faccio una da 5 il lunedì una da 5 il martedì e via scorrendo ....
-
@Danielsan certo
-
@Anonymous per qualificante intendi che i 5 euro bonus che mi danno li gioco nella prima scommessa della settimana successiva?
-
@Piccoli99 esattamente
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
Salve a tutti. Vorrei segnalare che in seguito alla prima puntata di 100 e le altre 4 da 2 euro ciascuna non ho ancora ricevuto il bonus da 5 euro
-
@Franz_2186 hai rispettato sempre la quota minima di 2, giusto?
-
@Anonymous Si certo
-
@Franz_2186 quando hai piazzato le 5 scommesse?
-
@Anonymous le 4 le ho piazzate domenica pomeriggio
-
@Franz_2186 La prima da 100 un paio di giorni prima se non ricordo male
-
Ho fatto anche questa settimana le cinque scommesse. Ho aspettato il giovedì. Oggi è venerdì e non riesco a sbloccare il bonus.Cosa sarà successo? Potete aiutarmi?
Grazie -
@cesare i punti per sbloccare il bonus li ottieni il giovedì della settimana seguente, se hai piazzato le 5 scommesse questa settimana i punti li riceverai giovedì della prossima
-
@Chomp96 in effetti la partita è stata giocata il 24 novembre, prima della domenica 25. quindi mi aspettavo di trovare il bonus oggi. la volta precedente, la partita si è fatta il 18 novembre e il 23 avevo il bonus. non dovrebbe funzionare sempre così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet