Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@mig no, il tuo amico potrà o selezionare il codice amico o quello del bonus di benvenuto, non potrà sfruttare entrambi
-
Salve ragazzi, una informazione. Ho appena scommesso il bonus di 25€ (quindi sono alla fase 1). Le vincite dovrei averle su Sisal. Se ho capito bene, posso effettuare già altre 4 scommesse (questa settimana) da 2€ per iniziare la fase 2? Inoltre, potrei utilizzare la vincita della fase 1 per effettuare le altre 4?
Grazie Mille a tutti -
@betting123 sì, puoi usare le vincite come qualificanti già da ora
-
@Davide Perfetto, ti ringrazio !
-
salve, ho scommesso le 5 singole da 5 euro a quota maggiore di 1,5 ma ad oggi (giovedì) il saldo dei punti non è cambiato.
Ho sbagliato qualche cosa? -
@wewealloraiovado la quota minima indicata nella guida è 2.00
-
i bonus da 5 euro sono accumulabili?
-
@Piccoli99 sì, ma consigliamo di usarli come qualficante ogni settimana per ottimizzare il guadagno
-
Non riesco a fare il login dentro il portale programmafedelta. Serve una carta e un pin? Non bastano le credenziali di sisal?
-
@Xereyu accedi dalla homepage del sito e poi clicchi su Programma Fedeltà >> Store
purtroppo è un loro bug il fatto che non ti faccia fare il log in aprendo direttamente quel link
-
Buonasera a tutti, sono un ninjaprincipiante, fra l’altro da pochissimo.
Volevo sapere se per ricevere il bonus di 25€ su sisal (ho depositato100) sia possibile farlo piazzando 2 punta+ banca da 50€.
La domanda nasce, perché visti i limiti di deposito (li ho cambiati oggi) non ho abbastanza fondi per coprire la responsabilità, che a quota min. 2.00 risulta essere impegnativa (for me) circa 145€.
Dunque, si può dividere 50+50 ...2 scommesse, ma soprattutto ė conveniente? O mi conviene aspettare la prossima settimana a quando potrò rimpinguare il conto su. Betfair?
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà a risolvete questo dilemma -
@DonPepè non è possibile dividere in due puntate la prima scommessa perché il bonus è calcolato appunto sulla prima puntata che effettui. Puoi però, se vuoi, puntare di meno ricevendo meno bonus
-
Salve i sisal points hanno scadenza? in caso contrario anzichè sbloccare ogni giovedi il bonus da 5 non converebbe aspettare ad esempio 4 settimane per sbloccare quello da 20 andando a risparmiare di fatto 500 sisal points?
-
@fantello91 i sisal points non hanno scadenza, o meglio scadrebbero solo insieme alla fine dep programma fedeltà che ora è fissato a gennaio 2019
-
@Chomp96 quindi dopo gennaio non riceverò piu i bonus?
-
@fantello91 questo a meno che non rinnovino il programma fedeltà, cosa che molto probabilmente accadrà come è già accaduto in passato
-
@Chomp96 speriamo allora che lo rinnovino visto che mi sono appena iscritto
-
Ragazzi un suggerimento: mi sono iscritto su Sisal un paio di mesi fa e sto seguendo il bonus come da guida.
Mi chiedevo se invece di riscattare ogni settimana il bonus dei 5€ non fosse più conveniente accumulare i sisal points.
Grazie
-
@Ayonx0 è scritto circa 4 commenti sopra il tuo..puoi accumularli ma conviene usarli entro fine anno
-
@loopsa Perdonami, non avevo scrollato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet