NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @filtr0s
      ultima modifica di

@filtr0s va bene usare anche credito bonus per le qualificanti della fase 2

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        mig Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

@Chomp96 Se invito un amico lui potrà partecipare a questa benvenuto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @mig
          ultima modifica di

@mig no, il tuo amico potrà o selezionare il codice amico o quello del bonus di benvenuto, non potrà sfruttare entrambi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • B
            betting123 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Salve ragazzi, una informazione. Ho appena scommesso il bonus di 25€ (quindi sono alla fase 1). Le vincite dovrei averle su Sisal. Se ho capito bene, posso effettuare già altre 4 scommesse (questa settimana) da 2€ per iniziare la fase 2? Inoltre, potrei utilizzare la vincita della fase 1 per effettuare le altre 4?
            Grazie Mille a tutti

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @betting123
              ultima modifica di

@betting123 sì, puoi usare le vincite come qualificanti già da ora 😉

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • B
                betting123 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                ultima modifica di

@Davide Perfetto, ti ringrazio !

• W
                  wewealloraiovado Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

salve, ho scommesso le 5 singole da 5 euro a quota maggiore di 1,5 ma ad oggi (giovedì) il saldo dei punti non è cambiato.
                  Ho sbagliato qualche cosa?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @wewealloraiovado
                    ultima modifica di

@wewealloraiovado la quota minima indicata nella guida è 2.00

• P
                      Piccoli99
                      ultima modifica di

i bonus da 5 euro sono accumulabili?

• AnonymousA
                        Anonymous @Piccoli99
                        ultima modifica di

@Piccoli99 sì, ma consigliamo di usarli come qualficante ogni settimana per ottimizzare il guadagno

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • XereyuX
                          Xereyu
                          ultima modifica di

Non riesco a fare il login dentro il portale programmafedelta. Serve una carta e un pin? Non bastano le credenziali di sisal?

Come fruit ninja ma più letale

• AnonymousA
                            Anonymous @Xereyu
                            ultima modifica di

@Xereyu accedi dalla homepage del sito e poi clicchi su Programma Fedeltà >> Store

purtroppo è un loro bug il fatto che non ti faccia fare il log in aprendo direttamente quel link 😕

• D
                              DonPepè Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Buonasera a tutti, sono un ninjaprincipiante😁, fra l’altro da pochissimo.
                              Volevo sapere se per ricevere il bonus di 25€ su sisal (ho depositato100) sia possibile farlo piazzando 2 punta+ banca da 50€.
                              La domanda nasce, perché visti i limiti di deposito (li ho cambiati oggi) non ho abbastanza fondi per coprire la responsabilità, che a quota min. 2.00 risulta essere impegnativa (for me) circa 145€.
                              Dunque, si può dividere 50+50 ...2 scommesse, ma soprattutto ė conveniente? O mi conviene aspettare la prossima settimana😞 a quando potrò rimpinguare il conto su. Betfair?
                              Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà a risolvete questo dilemma🙃

• AnonymousA
                                Anonymous @DonPepè
                                ultima modifica di

@DonPepè non è possibile dividere in due puntate la prima scommessa perché il bonus è calcolato appunto sulla prima puntata che effettui. Puoi però, se vuoi, puntare di meno ricevendo meno bonus 👍

• F
                                  fantello91 Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

Salve i sisal points hanno scadenza? in caso contrario anzichè sbloccare ogni giovedi il bonus da 5 non converebbe aspettare ad esempio 4 settimane per sbloccare quello da 20 andando a risparmiare di fatto 500 sisal points?

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @fantello91
                                    ultima modifica di

@fantello91 i sisal points non hanno scadenza, o meglio scadrebbero solo insieme alla fine dep programma fedeltà che ora è fissato a gennaio 2019

__
                                    Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • F
                                      fantello91 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                      ultima modifica di

@Chomp96 quindi dopo gennaio non riceverò piu i bonus?

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @fantello91
                                        ultima modifica di

@fantello91 questo a meno che non rinnovino il programma fedeltà, cosa che molto probabilmente accadrà come è già accaduto in passato 🙂

__
                                        Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • F
                                          fantello91 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 speriamo allora che lo rinnovino visto che mi sono appena iscritto

• Ayonx0A
                                            Ayonx0 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ragazzi un suggerimento: mi sono iscritto su Sisal un paio di mesi fa e sto seguendo il bonus come da guida.

Mi chiedevo se invece di riscattare ogni settimana il bonus dei 5€ non fosse più conveniente accumulare i sisal points.

Grazie

"So di non sapere." Socrate

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet