Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
salve a tutti, vi volevo chiedere una cosa sulla fase 2 di sisal. La sto facendo da varie settimane, ogni giovedì "riscuoto i sisal points della settimana precedente" richiedendo i 5 euro di bonus e poi procedo entro la domenica a giocare le 5 schedine da 5 per la settimana successiva. Mi chiedevo ma se invece di riscuotere tutte le settimane i sisal point facendoli diventare 5 euro di bonus è possibile non richiedere il bonus per una o più settimane, per farli accumulare, e poi richiedere la conversione dei sisal points in 20 euro di bonus una volta raggiunti i punti necessari? mi sembra che il rapporto tra punti ed euro sia più conveniente con importi maggiori e quindi stavo pensando di saltare la conversione dei punti in bonus per un paio di settimane per poi convertire i punti corrispondenti a 20 euro o più. Volevo avere però la certezza che i punti accumulati nelle settimane precedenti non scadano. Grazie a chi mi vorrà rispondere
-
@jackma puoi farlo, ma non potrai sbloccare il bonus di 20€ se non sarai di un certo livello VIP
-
@Davide ok, quindi prima eventualmente accerterò il mio livello. Grazie mille
-
@loopsa le ho giocate oggi le 5 schedine, ma la partita si disputerà lunedì 3
-
@Davide sono già in fase 2, oggi ho giocato le 5 schedine da 5 euro della settimana per ottenere il bonus, ma per sbaglio le ho puntate su una partita che giocherà lunedì 3 dicembre; ho contattato l'assistenza Sisal per avere maggiori chiarimenti e loro mi hanno risposto così: -
@lost91x Come risposto in privato, dovrai farne un'altra visto che quella rinviata non è considerata valida. Se hai giocato 5 schedine su quella partita, dovrai giocarne altre 5
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@lost91x Come risposto in privato, dovrai farne un'altra visto che quella rinviata non è considerata valida. Se hai giocato 5 schedine su quella partita, dovrai giocarne altre 5
ma io avevo capito bstasse iazzarle purante la settimana e non conta quando giocano la partita....o ho sbagliato?
-
@yume hai capito bene, ma il fatto che sia stata rinviata la annulla completamente
-
@Davide ahh ok caspita non pensavo le annullassero? e si viene avvisati se el annullano?
-
@yume se viene rinviata dopo 72 ore è annullata e rimborsata automaticamente, ma non ricevi alcun avviso
-
Avrei un altra domanda...quando faccio le scommesse settimanali e utilizzo il bonus che ho ricevuto precedentemente devo mettere modalità bonus nel odmatcher? Ne ho fatta una mettendo normale ..cambia qualcosa o dolo il calcolo del guadagno nel calcolatore?
-
@yume non cambia niente ai fini del calcolo, la modalità BR e quella normale ti fanno bancare lo stesso importo, cambia solo concettualmente
-
OK grazie @Davide cambia solo il guadagno che vedo sotto quindi.poi nel profit lo segno come bonus
-
@yume esatto
-
Buonasera, sono nuovo sul forum.
Qualcuno potrebbe per cortesia rispondere alla seguente mia domanda: se vinco la puntata qualificante, posso ritirare i soldi dal sito o se lo faccio rinuncio all'utilizzo dei bonus?
Grazie in anticipo! -
salve è possibile giocare questa partita, pur nn avendo un rating altissimo?? 2018-11-28 21:00:00 Porto v Schalke OVER 2.5 88.98 la quota è 2.07
-
@Danielsan se stai facendo la fase 2 di sisal in cui devi scommettere 25 euro in 5 scommesse da 5, basta che ne fai 5 a quota minima 2. Io ti consiglio di trovare rating sopra 90, se ne trovano.
-
@Claudio-Ninja è la prima fase
-
@albialbi22 puoi ritirare tranquillamente la vincita, potrai comunque continuare a partecipare alla seconda fase della promozione
-
@Danielsan puoi farlo, ma il rating è molto basso, perderesti così la metà del bonus, cerca di trovare almeno un rating sopra il 90%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet