Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Per questa settimana ho già fatto due scommesse 7+5 entrambe a quota >2 ma ho usato il bonus da 25 del benvenuto... sono considerate valide per il 5*5 di questa settimana (quindi me ne rimarrebbero 3) o devo farne comunque 5 con il mio saldo?
-
@giancarlo991 dovresti contattare paypal ed eventualmente l'assistenza di sisal (meglio se al telefono)
-
@lucafochesato si, sono valide te ne mancano altre 3
-
@Davide grazie mille
-
Ragazzi una domanda a cui non ho trovato risposta, o forse non ho trovato la parola chiave. Se invito un amico tramite il programma fedeltà Sisal (invita fino a 5amici), lui puo poi sfruttare comunque la benvenuto? o cambia le carte in tavole cosi?
-
@VitaeTO89 no, rischia di perdere la benvenuto, deve registrarsi autonomamente
-
@Davide ah ecco, immaginavo. Deve anche iscriversi al club ancora, cosi le fa autonomamente le domande Grazie come sempre Davide
-
Sono valide anche le scommesse live?
-
@matteociccarell certo
-
buongiorno, ho giocato oggi le 5 schedine da 25 euro per ricevere il bonus (sono in fase2), il problema è che la partita giocherà lunedì 3 dicembre, questo vuol dire che ho perso il bonus o tutti i bonus?
-
@lost91x No nn ti preoccupare basta che giochi le schedine entro la domenica
-
@loopsa quindi non devo fare niente ora?
-
buongiorno volevo sapere quando arriva il bonus di 5 euro della settimana? avevo letto che si ricevono in sisal point. quindi a quanti equivale il bonus di 5 euro? se ho altri sisal poin si vanno a sommare?
-
@yume solitamente viene erogato il giovedi, si ricevono in sisal points ed equivalgono a 2750 points, si, si sommano
-
@lost91x se tu hai giocato 5 schedine da 5 euro l'una da lunedì a quota minima 2 nn devi fare nulla, vuol dire che hai già piazzato le scommesse per questa settimana e il bonus to arriverà il giovedì successivo (non dopodomani ma quello dopo)
-
salve a tutti, vi volevo chiedere una cosa sulla fase 2 di sisal. La sto facendo da varie settimane, ogni giovedì "riscuoto i sisal points della settimana precedente" richiedendo i 5 euro di bonus e poi procedo entro la domenica a giocare le 5 schedine da 5 per la settimana successiva. Mi chiedevo ma se invece di riscuotere tutte le settimane i sisal point facendoli diventare 5 euro di bonus è possibile non richiedere il bonus per una o più settimane, per farli accumulare, e poi richiedere la conversione dei sisal points in 20 euro di bonus una volta raggiunti i punti necessari? mi sembra che il rapporto tra punti ed euro sia più conveniente con importi maggiori e quindi stavo pensando di saltare la conversione dei punti in bonus per un paio di settimane per poi convertire i punti corrispondenti a 20 euro o più. Volevo avere però la certezza che i punti accumulati nelle settimane precedenti non scadano. Grazie a chi mi vorrà rispondere
-
@jackma puoi farlo, ma non potrai sbloccare il bonus di 20€ se non sarai di un certo livello VIP
-
@Davide ok, quindi prima eventualmente accerterò il mio livello. Grazie mille
-
@loopsa le ho giocate oggi le 5 schedine, ma la partita si disputerà lunedì 3
-
@Davide sono già in fase 2, oggi ho giocato le 5 schedine da 5 euro della settimana per ottenere il bonus, ma per sbaglio le ho puntate su una partita che giocherà lunedì 3 dicembre; ho contattato l'assistenza Sisal per avere maggiori chiarimenti e loro mi hanno risposto così:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet