Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@roller88xx essendo una nuova settimana dovrai fare 5 scommesse da 5€
-
@Anonymous Perfetto, allora dovrei rientrarci tranquillamente. Quindi ora devo aspettare la notifica dei bonus?
-
@Anonymous come pensavo...grazie!
-
@Franz_2186 attendi giovedì, quando ti accrediteranno i sisal points
-
i sisal points ti vengono accreditati il lunedì o entro la settimana?
-
@eltonald entro giovedi della settimana dopo io li ho sempre visti,mai nella settimana delle scommesse qualificanti
-
Salve qui é possibile scommettere quanto si vuole ?? Tipo 20 euro invece di 100?
-
@cartineoro grazie
-
@eltonald e fammi sto regalo no?
-
Con il regalo ti declasserei..sarai sempre nel mio cuore!!!!eh! eh!
-
@cartineoro Con il regalo ti declasserei..sarai sempre nel mio cuore!!!!eh! eh!
-
Ragazzi se non ricordo male quando sisal da problemi con il deposito, nel senso che anche avendo il credito di 100€ saldo su paypal esce un messaggio di errore "deposito non riuscito" è perchè la carta di credito associata al conto paypal deve essere verificata giusto ? ...
-
@Danielsan si è possibile, ma otterrai meno bonus, sarebbe un peccato non sfruttarla al massimo, quindi cerca prima di ampliare il tuo budget
-
Ragazzi sto provando a depositare i 100 euro tramite paypal ma viene fuori il seguente messaggio:
Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata.
Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.
Ti invitiamo a riprovare pi� tardi.
Sapete come aiutarmi?
-
Per questa settimana ho già fatto due scommesse 7+5 entrambe a quota >2 ma ho usato il bonus da 25 del benvenuto... sono considerate valide per il 5*5 di questa settimana (quindi me ne rimarrebbero 3) o devo farne comunque 5 con il mio saldo?
-
@giancarlo991 dovresti contattare paypal ed eventualmente l'assistenza di sisal (meglio se al telefono)
-
@lucafochesato si, sono valide te ne mancano altre 3
-
@Davide grazie mille
-
Ragazzi una domanda a cui non ho trovato risposta, o forse non ho trovato la parola chiave. Se invito un amico tramite il programma fedeltà Sisal (invita fino a 5amici), lui puo poi sfruttare comunque la benvenuto? o cambia le carte in tavole cosi?
-
@VitaeTO89 no, rischia di perdere la benvenuto, deve registrarsi autonomamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet