Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide Ok ma come calcolo quanto abbassare la quota?
-
@Franz_2186 a che cosa ti riferisci?
-
@Davide Nella guida che mi hai linkato dice di abbssare la quota originale, io come calcolo quanto abbassare la mia? La porto a 2.01 di default?
-
@Franz_2186 la quota va a 1.01, non importa la quota di partenza, è un modo per far si che non venga abbinata quella da 2€ per sbaglio
-
@Davide Perfetto
-
@Davide Però non funziona come nella guida. Al modificare della cifra manualmente non appare nessn tasto aggiorna
-
@Franz_2186 è come indicato nella guida invece, forse stai sbagliando qualcosa e non stai facendo esattamente le cose come spiegato
-
@Davide Seleziono la quota, cambio manualmente la quota di partenza e inserisco i 2 euro. Clicco su Scommetti e poi non mi appaiono tasti aggiorna o altro per modificare la quota e la bancata. Devo ricliccare sul risultato da bancare
-
@Franz_2186 no, devi cliccare sulle tue scommesse dopo aver confermato la tua bancata, da lì appaiono il pulsanti aggiorna
-
È possibile usare i 20 euro che riceverò a seguito dell'esclusiva Sisal che ho giocato in RF 67/20 per piazzare 4 delle 5 scommesse da 5 euro per la settimana prossima? Verranno regolarmente contate? Suppongo che in tal modo si ottimizzi tutto, giusto?
-
@PeterNigido si certo che puoi
-
questa settimana ho giocato le 5 schedine da 5euro l'una prima di riscuotere il bonus scommesse da 5 euro. Valgono lo stesso spero come qualificanti per altri 2750 punti o dovevo per forza giocare il bonus?
-
@Manuelino valgono lo stesso
-
Signori a anche a voi non vi fa entrare in sisal? Mi dice errore in fase di login. Sono 10 minuti che provo ma nulla.
-
@Pincopallo88 si,stessa cosa
-
@Pincopallo88 anche a me, avranno qualche problema al sito.
-
scusate la domanda stupida, ma sono nuovo, in pratica ho iniziato da una settimana, ma per partecipare a questo bonus di benvenuto, all 'incirca quanti soldi ci vogliono come fondo cassa?? fra sisal e betfair?? Xche avendo iniziato da poco e nn avendo molti fondi, vorrei incrementare prima un po il credito e poi passare a questi bonus.....
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan per la prima fase ti serviranno circa 250€ se non giochi a quote troppo alte rispettando la quota minima di 2, per la seconda fase bastano anche 50/60€ a settimana
-
Buongiorno ragazzi, volevo porvi una domanda. Per quanto riguarda il bonus di benvenuto sisal, perché nella quida è specificato che l'oddsmatcher deve essere messo in modalità normale? Io lo metterei in modalità RF perché punti 100 e ti rimborsano 25 e nelle settimane seguenti punti 25 e ti rimborsano 5. Mi sono perso qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet