Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
I vari bonus di 5 euro settimanali per le 40 settimane successive possono essere accumulati e utilizzati in un unica scommessa? Oppure devono necessariamente essere giocati ogni settimana singolarmente se no scadono? Grazie @Chomp96
-
@ugoldmember se li sbloccherai riscattandoli con i sisal points verranno presi in automatico quando scommetterai, se vuoi accumularli dovrai non riscattarli la lasciarli come sisal points, però se li giochi di volta in volta come parte delle qualificanti della settimana successiva ottimizzerai i guadagni
-
@eltonald ogni settimana devi piazzare 5 scommesse da 5€ a quota 2, e riceverai la settimana dopo un bonus di 5€, quindi devi fare questo processo per 40 settimane, se questa settimana hai già piazzato le 5 scommesse da lunedì potrai iniziare a piazzare quelle per un'altro bonus, e così via
-
le scommesse della seconda fase possono essere uguali sulla stessa partita??
-
@aigor16 sì
-
stesso mercato o mercati diversi?
-
@aigor16 possono essere identiche, stesso mercato, stessa partita, stessa quota e stesso importo
-
va bene grazie
-
Sono già iscritto a Sisal ma non ho mai effettuato alcun deposito; posso usufruire di questo bonus o funziona solo per apertura nuovi conti?
-
@Soobatita purtroppo vale solo per le nuove registrazioni
-
@Claudio-Ninja Se ho già ricevuto il bonus da 25 posso usarlo per piazzare le altre 4 da 2 euro a quota 2?
-
@Franz_2186 sì
-
@Davide nel calcolatore ovviamente metterò modalità bonus
-
@Franz_2186 sì, visto che stai usando il bonus della fase 1
-
@Davide Problema: su betfair non mi fa bancare a 1.96 ....Forse anche quì la quota minima è 2 euro
-
@Franz_2186 no, su betflag puoi bancare solo a scaglioni di 50 cent, devi arrotondare a 2€
-
@Davide io uso betfair
-
@Franz_2186 allora sì, la bancata minima in genere è di 2€, ma potresti aggirare questo limite con un minimo di 50 cent seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide Ok ma come calcolo quanto abbassare la quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet