Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno,
purtroppo mi sono iscritto e ho verificato il conto una ventina di giorni fa senza depositare, dunque deduco che ho perso il diritto alla prima fase, ma posso ancora partecipare alla seconda fase delle 40 settimane? Grazie anticipatamente -
@Lukeman sì, hai diritto alla fase 2
-
ciao, entro quanto deve esser piazzata la prima scommessa a quota 2?
-
@gianlu93villa entro 15 giorni dalla registrazione
-
Ciao,
posso fare la scommessa da 100 euro e subito le quattro da 2 euro mentre aspetto che la scommessa da 100 finisca? O devo aspettare che la scommessa da 100 si concluda, ricevere il bonus da 25, scommetterlo e poi passare alla fase 2? -
@Shy puoi piazzare anche subito le scommesse da 2€ dopo aver piazzato la prima schedina da 100
-
ciao,
per quanto riguarda la fase due mi sono dimenticato di scommettere per una settimana perdendo quindi i 5 euro di quella settimana, posso sbloccare lo stesso i 5 euro delle prossime settimane? oppure mi viene tolto il bonus?
Grazie
-
@ibracadabra puoi scommettere tranqullamente,hai solo perso una settimana
-
ho piazzato la scommessa da 100 e mi sono subito arrivati i 25 di bonus prima di piazzare le 4 scommesse rimanenti della fase 2 devo utilizzare il bonus??
-
@aigor16 utilizza il bonus per fare le altre 4 scommesse da 2€
-
@eltonald ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@eltonald si, dovrai farne 5 da 5€ a quota 2 per questa settimana
posso giocarla oggi o aspettare lunedì? Grazie!
ancora un chiarimento..ho completato la prima scommessa 5x5 a quota 2 della fase 2.A questo punto leggo che posso piazzare anche 5 giocate da 2€ sempre a quota 2 nelle prossime settimane, in questo caso il bonus che arriva è sempre di 5€ o forse mi sfugge qualcosa?..scusate!
-
Questo post è eliminato! -
I vari bonus di 5 euro settimanali per le 40 settimane successive possono essere accumulati e utilizzati in un unica scommessa? Oppure devono necessariamente essere giocati ogni settimana singolarmente se no scadono? Grazie @Chomp96
-
@ugoldmember se li sbloccherai riscattandoli con i sisal points verranno presi in automatico quando scommetterai, se vuoi accumularli dovrai non riscattarli la lasciarli come sisal points, però se li giochi di volta in volta come parte delle qualificanti della settimana successiva ottimizzerai i guadagni
-
@eltonald ogni settimana devi piazzare 5 scommesse da 5€ a quota 2, e riceverai la settimana dopo un bonus di 5€, quindi devi fare questo processo per 40 settimane, se questa settimana hai già piazzato le 5 scommesse da lunedì potrai iniziare a piazzare quelle per un'altro bonus, e così via
-
le scommesse della seconda fase possono essere uguali sulla stessa partita??
-
@aigor16 sì
-
stesso mercato o mercati diversi?
-
@aigor16 possono essere identiche, stesso mercato, stessa partita, stessa quota e stesso importo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet