Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
salve, ho fatto un errore piazzando due delle scommesse qualificanti ad una quota inferiore a 2. Essendomene accorto solo oggi, non ho ricevuto il bonus per questa settimana. Vorrei chiedervi se ho perso il diritto di poter usufruire del bonus per le prossime settimane.
-
@wewealloraiovado non hai perso il diritto al bonus, potrai continuare a sfruttarlo
-
Ciao ragazzi, ho piazzato le 5 scommesse qualificanti ed un'oretta dopo mi è stato accreditato direttamente un bonus scommesse da 4€. Ma non dovevano essere 5 e accreditati sotto forma di Sisal points? Preciso che in teoria settimana scorsa non avevo soddisfatto i requisiti perché avevo piazzato solo due scommesse quindi anche la tempistica così immediata mi sembra strana
-
@nsignMD Clicca sulla voce "Bonus" al lato del tuo saldo, e vedi se questi 4€ sono presenti alla voce Bonus Attivi, così capisci il perchè del bonus
-
@Evaldezio porta la dicitura "BLBOMBER 1211" ergo non ho idea a cosa corrisponda
-
@nsignMD Nemmeno io, aspetta qualcuno che ne sappia di più, mi spiace
-
@nsignMD è un'altro bonus, probabilmente esclusivo, l'accredito del bonus della seconda fase avviene la settimana dopo di giovedì
-
@Evaldezio @Chomp96 l'operatore in chat stava verificando la promozione in questione e Zac! Disconnesso vabbè bonus in più fanno sempre piacere volevo capire se ce ne fossero ancora da sbloccare
-
Perdonatemi! forse domanda oziosa!! Un chiarimento sulla seconda fase.
Ho giocato i 100 € e ricevuto i 25 di bonus della prima fase il 20 novembre.
Adesso per accedere alla seconda fase dovrei scommettere 2€ per 4 volte per poi effettuare le 5 scommesse a settimana su 5 schedine separate? -
ciao...sono nuovo del percorso e vi chiedo subito scusa della mia ignoranza:-P! vorrei scommettere i 100 euro della fase 1 e quindi bancare lo stesso risultato su betfair (con responsabilità di circa 114 euro)...ma non capisco una cosa: in questo modo o da una parte o dall'altra 100 euro circa li perdo sicuro?
vedendo tutte le persone che sono qui ho fiducia in quello che mi dite di fare, però credo che non ho capito bene il meccanismo e volevo qualche delucidazione prima di spendere 100 euro (perché ho sempre visto che la spesa iniziale è di 40/70 euro)...grazie -
@eltonald se la scommessa da 100€ a quota 2 l'hai fatta in questa settimana si, ti basteranno 4 scommesse da 2€ ciascuna e poi nelle settimane successive farne 5 da 5€ a quota 2, se invece la puntata da 100€ l'hai fatta settimana scorsa dovrai fare adesso 5 scommesse da 5€ a quota 2
-
@Pierp84 nelle qualificanti perderai solo la cifra che ti indica il calcolatore, ad esempio prendendo questa quota
perdo in ogni caso 6,74€, in quanto se vinci su sisal vincerai 100x 2,15=215- la responsabilità di 121,73€ che hai scommesso su betfair e quindi otterrai un -6,73
se invece vinco la bancata e perdo su sisal avrò un -100 su sisal per la scommessa persa ma avrò un +93,26 su betfair per la bancata che ho vinto, ovviamente vincendo la bancata mi verrà restituita anche la responsabilità che avevo investito e quindi alla fine avrà anche in questo caso un -6,74€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@eltonald se la scommessa da 100€ a quota 2 l'hai fatta in questa settimana si, ti basteranno 4 scommesse da 2€ ciascuna e poi nelle settimane successive farne 5 da 5€ a quota 2, se invece la puntata da 100€ l'hai fatta settimana scorsa dovrai fare adesso 5 scommesse da 5€ a quota 2
l'ho fatta il 18 novembre..quindi 5 da 5 a quota 2?
-
@eltonald si, dovrai farne 5 da 5€ a quota 2 per questa settimana
-
@Chomp96 grazie!!
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ragazzi scusate ma non mi ricordo, posso fare le 5 scommesse settimanali qualificanti tutte sullo stesso evento ma solo su mercati diversi?
Posso scommettere 5 schedine su stesso evento e stesso risultato? -
@Chico puoi farle tutte perfettamente identiche
-
@Chomp96 ottimo, grazie
-
@Chomp96 @davide è sfruttabile?
La promozione è valida dal 23/11/2018 al 25/11/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€, oppure un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 40€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera) o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "Black Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet