Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
buongiorno ninja ..alla fine ho deciso di fare questa benvenuto depositando un po meno di 100 euro ( a quota 2 la responsabilita su betfair veniva troppo alta x le mie finanze ) quindi volevo chiedere, il bonus mi arrivera di 15 euro avendo scommesso 60 euro giusto? e arriva dopo 72 ore indipendentemente dall esito della partita e se si è conclusa o no? posso comunque partecipare alle ricorrenti di sisal prima di ricevere il bonus? per le 4 scommesse settimanali devo farle entro domenica? e quanto dovrei scommettere avendo gia scommesso 60euro?
-
@yume corretto il bonus di 15€, arriverà a prescindere dall'esito dopo 72 ore lavorative dalla fine della partita. Puoi nel frattempo fare le altre 4 scommesse settimanali, devi piazzarle entro domenica.
Dato che hai giocato 60€ (più dei 25 richiesti dalla fase 2) ti basta fare solo 4 scommesse di importi minimo, 2€ -
uahh ma la partita che ho puntato finisce domenica!! quindi 72 ore da domenica pomeriggio che si conclude la partita esatto? quindi le 4 scommesse le faccio con partite che terminano prima di domenica giusto. posso farle indipendentemente dal bonus?
-
@yume è indifferente se terminano domenica o dopo, come da guida è sufficiente che tu le PIAZZI entro domenica.
-
ma posso giocarle a qualsiasi quota?
-
@yume no, devi rispettare sempre la quota minima di 2.00 come scritto nella guida
-
Salve, ho sbloccato kl bonus da 5€. Cosa mi conviene fare adesso?
-
@Elia Se devi ancora fare le 5 scommesse da 5€ di questa settimana ti conviene utilizzarlo per quello, ricorda la quota minima di 2
Altrimenti se preferisci un semplice punta-banca a rating più alto possibile -
@Evaldezio per questa settimana ho già piazzato la qualificante. Mi conviene quindi usare il bonus per quella della prossima settimana?
-
@Elia si usa il credito bonus per piazzare nella prossima settimana cosi ottimizzi il tutto
-
@Elia Se non farai altre scommesse nel frattempo sì, altrimenti come detto puoi usarli in punta-banca in modalità bonus
In generale sarebbe più conveniente usare il bonus per la qualificante della settimana successiva -
salve, ho fatto un errore piazzando due delle scommesse qualificanti ad una quota inferiore a 2. Essendomene accorto solo oggi, non ho ricevuto il bonus per questa settimana. Vorrei chiedervi se ho perso il diritto di poter usufruire del bonus per le prossime settimane.
-
@wewealloraiovado non hai perso il diritto al bonus, potrai continuare a sfruttarlo
-
Ciao ragazzi, ho piazzato le 5 scommesse qualificanti ed un'oretta dopo mi è stato accreditato direttamente un bonus scommesse da 4€. Ma non dovevano essere 5 e accreditati sotto forma di Sisal points? Preciso che in teoria settimana scorsa non avevo soddisfatto i requisiti perché avevo piazzato solo due scommesse quindi anche la tempistica così immediata mi sembra strana
-
@nsignMD Clicca sulla voce "Bonus" al lato del tuo saldo, e vedi se questi 4€ sono presenti alla voce Bonus Attivi, così capisci il perchè del bonus
-
@Evaldezio porta la dicitura "BLBOMBER 1211" ergo non ho idea a cosa corrisponda
-
@nsignMD Nemmeno io, aspetta qualcuno che ne sappia di più, mi spiace
-
@nsignMD è un'altro bonus, probabilmente esclusivo, l'accredito del bonus della seconda fase avviene la settimana dopo di giovedì
-
@Evaldezio @Chomp96 l'operatore in chat stava verificando la promozione in questione e Zac! Disconnesso vabbè bonus in più fanno sempre piacere volevo capire se ce ne fossero ancora da sbloccare
-
Perdonatemi! forse domanda oziosa!! Un chiarimento sulla seconda fase.
Ho giocato i 100 € e ricevuto i 25 di bonus della prima fase il 20 novembre.
Adesso per accedere alla seconda fase dovrei scommettere 2€ per 4 volte per poi effettuare le 5 scommesse a settimana su 5 schedine separate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet